|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova
|
Aiuto!! Battlefield 1942 in LAN!!
Raga, un disastro...
Abbiamo 2 pc, entrambi con XP pro sp1 e tutte le patch installate... In LAN i pc si vedono correttamente, condividono cartelle e internet (tramite router)... Sono configurati in DHCP... Però Battlefield (patch 1.6) si rifiuta di funzionare in rete, creo un server (sull'uno o sull'altro, è uguale) ma non si vede sull'altro pc... Ci tengo a precisare che prima sul pc che faceva da server avevo Win 2000 pro e tutto andava a cannone, mai avuto il minimo problema... ho dovuto installare XP per un incidente... Vi prego di darmi qualche idea, qualunque cosa, è davero vitale! Grazie a tutto già da subito...
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Dai ragazzi, tutti bloccati davanti ad una cosa apparentenmente così banale?
Io sarò anche incapace ma speravo in voi..... Non credevo di mettervi davvero in difficoltà Se può tornarvi utile ho provato Call of Duty e quello funziona...
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ok, ho capito...
Grazie lo stesso....
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
io nn me ne intendo , ma se è un problema del gioco ti conviene andare sul sito/forum ufficiale o mandare un e-mail
altrimenti disinstalla e prova a nn patcharlo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie coldd
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ... dintorni di COMO
|
Assordato dal silenzio che fa eco al tuo grido di dolore, pur non sapendo nulla di quel gioco provo a dirne qualcuna:
Non hai mica il firewall di WinXP attivato ? Prova inoltre a mettere gli IP fissi invece del DHCP. Auguri |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Grazie ilpik, il firewall di XP l'ho disattivato da subito, provero' a mettere degli IP predefiniti ai vari pc, grazie anche a te per l'idea
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ... dintorni di COMO
|
Senti, mi é venuto in mente che una peculiarità di XP
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.