|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Connessione remota tra 2 PC win98
Ciao ragazzi vorrei porvi un quesito?
Ho la necessità di accedere al mio pc di casa connesso ad internet con adsl 24h/24h (chiamiamolo PC1), da un'altro pc che utilizza connessione internet tramite modem56k(chiamiamolo PC2). Ora conoscendo l'IP del PC1 ho provato a fare un ping dal PC2 e tutto OK!! Allora ho installato l'applicativo "VNC" lato server su PC1 e il client sul PC2, ma mi dice che non riesce a connettersi. Secondo voi dove sbaglio?...cosa ho dimenticato di configurare??..quali sono le alternative?? ps:i due pc hanno entrambi Win98 Grazie!!! Saluti!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Re: Connessione remota tra 2 PC win98
Quote:
se si quando usi il viewer per controllare l'altro pc devi inserire o l'ip o il nome del computer e se tutto ok ti kiederà la password che avevi impostato almeno tutto ciò funge a me che uso i pc con cavo incrociato ma dovrebbe fungere anche per quello che vuoi fare tu ciao dimmi se risolvi
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
..si la password era già attivata..nel frattempo ho provato ad installare su entrambi i pc "thightVNC"..ma la minestra non cambia!!
non so cosa fare ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
sul sito di tightvnc c'è scritto che tramite internet si può ma la riuscita della connessione dipende dal traffico sul web riprova per il resto nn sò ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.