|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Sono affidabili le immagini create con Ghost/Drive Image?
Ciao a tutti .. vorrei un vostro parere come da topic: sono affidabili al 100% le copie di dischi/partizioni create con Ghost (uso la ver. corporate 8.0) o Drive Image?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Boh!!!
Ti posso rispondere solo per il mio caso: quelle che ho ripristinato, sono sempre andate a buon fine e perfettamente funzionanti. ![]() ho letto di problemi con copie fatte su cd-r, di solito si consiglia di farle su cd-rw o meglio ancora su una partizione di un secondo disco ![]() Non mi affiderei cmq, ad una sola copia della partizione o disco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Le immagini del notebook e del desktop le metto su DVD-RW solo a scopo di archiviazione .. per il ripristino le copio direttamente nella partizione di backup per velocizzare l'operazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
vai tranquillo, uso ghost qui @ lavoro per creare i pc nuovi... mai avuto un problema riconducibile al ghost o alle immagini. certo, un errore può capitare, ma per ora
![]() ciao!
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io ho avuto una volta sola un problema con drive image,dopo aver ripristinato il sistema non funzionava più l'ADSL,e allora giù telefonate a Telecom,bestemmie ecc...invece la colpa era del driver del modem che era danneggiato,infatti dopo un bel formattone tutto funzionò di nuovo,rifatta l'immagine e usata già altre 4 o 5 volte e tutto funziona alla perfezione.
Comunque è successo una volta ma D.I. lo avrò usato come minimo una cinquantina di volte per ripristini e non ho mai avuto problemi(immagini sempre salvate su hd).
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
sono .......
ghost è affidabilissimo, un solo consiglio se hai il masterizzatore dvd usa un dvd x fare l'immagine del disco fisso, ti copia tutto al millimetro il sistema che hai. ciao
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie dei consigli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Santena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.