|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Programmare in Java e in Oracle
Salve ragazzi, ho due esami all'università: uno su java e uno su oracle. Sono molto brava a programmare in sql e un po' meno in c++ maq comunque me la cavo...ora però devo affrontare questi altri due blocchi...dove posso trovare qualche documendo free su web almeno per introdurmi all'argomento perchè su entrambi non so praticamente nulla!!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brugherio(MI)
|
Buongiorno!
Alor.... per Java ti posso consigliare il mitico "mattonazzo" di cultura informatica "Java Mattone dopo Mattone" lo trovi cliccando Qui. Un manuale mica male ma soprattutto molto valido. Per Oracle... bisognerebbe sapere più nello specifico cosa ti interessa... per ora posso ti posso suggerire di consultare i siti : www.manuali.it oppure www.manuali.net e vedere se trovi qualcosa che ti possa interessare. Infine puoi andare Qui, è un portale abbastanza buono tutto dedicato a oracle e dintorni buona consultazione e buona giornata
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
|
Se mastichi un po' di inglese e hai tempo da dedicargli ti consiglio caldamente "The Java Language Specifications 2nd ed.", lo puoi scaricare qui
http://java.sun.com/docs/books/jls/ Non è una guida alla programmazione in Java ma al linguaggio: capito quello, il resto diventa una "passeggiata di salute". |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Vi ringrazio infinitamente....
Comincerò a darmi alla lettura...anzi allo studio più che altro...anche perchè il titolo del libro..."mattone dopo mattone" non promette bene...vediamo cosa riesco a fare!!!! Buona Giornata e grazie ancora
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.