|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
Messaggi: 1864
|
SLK-947U+Athlon64=>Possibile?
Avete in formazioni sulla possibilità di montare una SLK-947U si socket 939/940 o 745?
Ho fatto una ricerca sul forum, ma non ho trovato niente, anche google non mi è stato di aiuto... Posseggo tale dissipatore, abbinata ad una 92*92, e vorrei sapere se sarà possibile montarla anche su athlon 64 in futuro Grazie KvL |
|
|
|
|
|
#2 |
|
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
Messaggi: 3944
|
Mi risulta che il Thermalright SLK-947U sia possibile installarlo solo su CPU AMD socket-A e Intel socket 478 dato il suo sistema di aggancio universale ai 4 fori del socket della motherboard (AMD o Intel).
Per l'Athlon64, ho visto solo i dissy della Cooler Master (Socket 754/940 pin) e quelli della Gigabyte (Socket AMD 754, AMD 940). Ultima modifica di Pola : 13-02-2004 alle 17:18. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vigevano & Vercelli
Messaggi: 3726
|
Non ci sono i 4 fori sul socket 754/940
__________________
POWER-GAME1: antec skeleton pearle white, AMD FX 8350@5000 Mhz daily use, Asus Sabertooth 990Fx, 8 Gb TeamGroup 1866 DDR3@2050 9-10-9 1T, CROSSFIRE 2x Asus HD6950@6970 2GB 900/5500, ANTEC TRUE POWER 4 850W 1° HALL OF FAME FUTUREMARK:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=885148 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: roma
Messaggi: 25
|
x l'amd 64 c'è 948!!!!lo stesso del lentium4
__________________
FDLxyz |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Sassari-Alghero
Messaggi: 456
|
al max tieni il pc rovesciato e appoggi l'slk sopra il procio.
__________________
NF7-S 2.0 / Barton 2500@3200+ AQEXA Y 2x256mb hiperx PC3500 2-3-3-6 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
Messaggi: 1864
|
Noooooo
dovrò ricomprarloooo??????? Che palle... vabè tra qualche mese vedrete l'slk-947 in vendita.... Grazie KvL |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.











2x256mb hiperx PC3500 2-3-3-6








