|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: in riva la mare
|
divieto di sosta !!
ciao a tutti
ieri mi e' arrivata una multa per sosta senza pagare il parcheggio di 42.60 €uro. Perche' cosi alta ? Perche' sono passati 60 giorni dall' accertamento.... il guaio e' che io non ho visto nessun accertamento sull' auto (probabilmente qualche simpaticone l' ha preso) quindi mi ritrovo a pagare una multa piuttosto ingiusta. Sarei disposta a pagare la multa ma non la sovratassa, la mora, ecc.... Avete mai fatto ricorso ? ![]() ![]() ciauz
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
purtroppo "penso" che dovrai pagare tutto :\
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
|
io ho provato una volta a fare ricorso ma e' come combattere contro i mulini a vento... purtroppo serve solo per far lavorare i giudici di pace
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Basso varesotto
|
Ti conviene pagare....
![]() cmq la multa era x sosta vietata in quanto era scaduto il tagliandino del parchimetro... il fatto è che il tagliandino era in machina ben visibile ma quel somaro del vigile che era di turno a Malpensa non l'ha visto. quando sono tornato alla macchina ho subito raggiunto il vigile (era ancora nel parcheggio) sventolando lo scontrino che era in macchina e mi ha detto "la multa ormai è fatta,non posso levargliela anche se aveva il tagliandino,faccia ricorso se vuole",non vi dico l'incazzatura! ![]() ![]() ![]() ![]() alla fine ho pagato 32 eur e buonanotte. Ladri! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: in riva la mare
|
grazie a tutti ragazzi, me l' aspettavo .......
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ciauz ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: divieto di sosta !!
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.