|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
[napoli] xfx 5900 xt probabile vendita
ciao ragazzi ho avuto un grave problema ieri ho acquistato la suddetta scheda a 249 € è una bomba e a detta del sito venditore www.xfxforce.com con memorie overc da 700 a 970mhz e con bios scaricabile per gli 800mhz il fatto è che quel disgraziato del venditore non mi ha detto che la scheda occupava 2 slot in quanto il dissipatore è un po più grande del normale e sembra non volermela cambiare (io ho un barebone e non ho slot pci sotto l'agp)
oggi pomeriggio (11/02/2004) devo tornare a fare questioni e nel caso non volesse cambiarmela sarò costretto a vendere l'offerta sarebbe di 240 e volevo sapere se nel caso c'era qualcuno a napoli disposto ad acquistare solo scabio a mano mi rendo conto che questo forse vendo potrebbe essere problematico e che il prezzo non è iva tagliata ma la scatola non l'ho manco aperta in garanzia da un giorno questo pomeriggio vi faccio sapere se vendo con certezza grazie e ciao |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
ascolta nella scatola dovresti trovare le spiegazioni per eliminare il problema. Ho letto da qualche parte che si può togliere la seconda "targhetta" che occupa il secondo slot.
Prima di venderla ti consiglio di guardare un pò in giro per i forum. Ciao awe
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non avrei comunque lo spazio il case che ho on permetterebbe l'alloggiamento in tealtà occumpa lo slot agp + parte del pci di sotto ma questo spazio nn lo ho e ache se ci fosse avrei grossi problemi di raffreddamento...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova-Portogruaro
|
probabile?
ma qualcuno lo legge ancora il regolamento?
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vi chiedo ancora scusa |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova-Portogruaro
|
Dimenticavo coda per una amico.. confermo entro stasera...
edit:come non detto, se in caso spedisci... ciao
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.