|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Registrare o Acquisire in formato DVD
CAri amici,
mi stavo chiedendo come, in vista di un riversamento in DVD delle mie clips (Ho una Canon MV530i), sia possibile adottare le seguenti risoluzioni del DVD Standard (720*576.o 704*576 352*576 ) in maniera che mi possano poi essere accettate dal programa di DVD authoring. Quello che ignoro è se sia possibile ( e consigliabile) REGISTRARE in questi formati e poi acquisire o se, indipendentemente da come si registra da videovcam, si può scegliere il formato DVD compatibile in fase di ACQUISIZONE (uso Premiere Pro). Potete farmi chiarezza? GRAZIE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PROV. CASERTA - FLORIDA MY LOVE
|
Ciao!
Credo sia una questione di hardware... Io mi sto accingendo a comprare la Pinnacle movie box usb 2.0 che fa proprio questo lavoro, ma da vcr o da altre sorgenti analogiche, da telecamera non so dirti. cmq prova a dare un'occhiata al link sottostante: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=603270 buona fortuna!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.