|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Grosso problema con il pc...mi potete aiutare?
Ciao a tutti!
Stamattina ho avuto un po’ di problemi con il pc…avviandolo mi si è piantato e ho dovuto resettarlo manualmente…al riavvio mi è comparsa una schermata dove avevo tante possibilità…modalità provvisoria, debug…etc etc…io ho selezionato avvia ultima configurazione sicuramente funzionante…il pc si è avviato ma ho notato che è molto + lento e soprattutto non trova + il modem (problema risolto reistallando il driver), la cosa che mi preoccupa è che molti programmini che utilizzo tutti i giorni per lavorare non funzionano + e mi danno "error run time"...windows media player mi dice che una dll non ha la versione corretta...insomma sono nei guai! probabilmente selezionando l'ultima configurazione sicuramente funzionane sto utilizzando una configurazione obsoleta e la maggior parte dei software non funziona... Qualcuno mi può aiutare? E' possibile ripristinare la configurazione originale? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
so io come risolvere il tuo problema:
1.formatta e installa linux (cosi punirai bill gates per il malfunzionamento del tuo pc causato dal suo sistema operativo) e manda na mail a microsoft per far loro sapere quello che hai fatto e faranno cosi 2.formatta e installa windows xp da zero è la cosa migliore, se non ti funziona neanche cosi puo darsi si tratti di un problema hardware.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.