|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Installazione software in condizioni critiche
Allora ho il seguente problema: ho installato un programma di comunicazione fra la calcolatrice ed il computer che ho poi disinstallato purtroppo manualmente cancellando direttamente la cartella. Adesso quando cerco di installare il software mi segnala che esso è già installato e prova a disinstallarlo ma mancando il file unwise.exe non riesce. Quindi nè riesco a installarlo, nè a disinstallare la versione precedente!
Qualcuno sa consigliarmi una soluzione? Magari sapete dove posso trovare (per cancellarli) i file che fanno riconoscere il software come già installato? GRAZIE Ultima modifica di pavonis : 02-02-2004 alle 19:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Penso che ti tocchi pulire il registro di windows!
Per farlo cerca in rete un programmino che si chiama "Regcleaner", installalo ed elimina tutte le voci che rimandano al programma di comunicazione. Ciao!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Non è la stessa cosa cercare dal registro direttamente con i comandi di windows (cosa che ho già fatto)? Tu dici che potrebbe cambiare qualcosa? GRAZIE
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
x fastfreddy: sei un grandeeeeeeeeeeee!!! non ricordavo più il nome del programma |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Messina
|
Non ti conviene andare a smenettare nel registro di configurazione se non sei sicuro!!! Potresti risciare di eliminare qualche kiave necessaria a winzozz
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova
|
Se con regcleanner non riesci a istallare il programma prova a fìdare una passata al sistema anche con "regvac.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Sono riuscito a risolvere con un certo Regsupreme, GRAZIE
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.