Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-01-2004, 16:31   #1
marck77
Senior Member
 
L'Avatar di marck77
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
Messaggi: 1291
[Roma+sped.] Scheda Firewire 4 porte IEEE1394 PCI, LAN 10/100 PCI 3Com

Dunque, vendo a Roma (accetto anche proposte per smembrare e spedire, ma con precedenza al blocco consegna a mano) i seguenti componenti, in perfette condizioni da me personalmente acquistati e usati. Eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente, pagamento anticipato con bonifico bancario.

Tutte le foto delle schede le trovate __QUI__

Scheda Firewire PCI con 3 porte IEEE1394 sulla staffa e una interna, tutte a 6 poli in garanzia con scontrino. Come nuova, ott. 03
20€

C'erano anche altri componenti, di cui troverete traccia nel thread, ormai venduti.
__________________
--. MARCK77 .--

Ultima modifica di marck77 : 28-02-2004 alle 17:46.
marck77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2004, 18:20   #2
ingpeo
Senior Member
 
L'Avatar di ingpeo
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
Messaggi: 6613
Interessato alla SB Live! 5+1
Mi dai un link?
__________________
RunningForum.it
ingpeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2004, 18:26   #3
Alessoni
Senior Member
 
L'Avatar di Alessoni
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa<--->San Vito al Tagliamento
Messaggi: 3595
in coda per questo Controller PCI RAID

che ata supporta?

che chip monta?

perchè seminuova?perchè è di nov 2003 oppure pechè ha qualche ammccatura, graffio, cricca,ecc?

è questo, vero?
http://www.qtec.info/products/product.htm?artnr=13237
__________________
powered by Sony Vaio AR41S & Hp 2133

Ultima modifica di Alessoni : 29-01-2004 alle 18:31.
Alessoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2004, 18:39   #4
Alexxxnosss85
Senior Member
 
L'Avatar di Alexxxnosss85
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzanou
Messaggi: 1357
interessato al skeda firewire...25 ss incluse in raccomandata?
Alexxxnosss85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2004, 05:24   #5
momo2003
Senior Member
 
L'Avatar di momo2003
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: provincia di roma(Rm)
Messaggi: 1556
link per scheda madre grazie
momo2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2004, 07:39   #6
valeriocd
Senior Member
 
L'Avatar di valeriocd
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
Messaggi: 2162
scambieresti la scheda madre con un kt400??
valeriocd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2004, 09:44   #7
marck77
Senior Member
 
L'Avatar di marck77
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
Messaggi: 1291
Quote:
Originariamente inviato da ingpeo
Interessato alla SB Live! 5+1
Mi dai un link?
E' questa: LINK
__________________
--. MARCK77 .--
marck77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2004, 09:48   #8
marck77
Senior Member
 
L'Avatar di marck77
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
Messaggi: 1291
Quote:
Originariamente inviato da Alessoni
in coda per questo Controller PCI RAID
che ata supporta?
che chip monta?
perchè seminuova?perchè è di nov 2003 oppure pechè ha qualche ammccatura, graffio, cricca,ecc?
è questo, vero?
http://www.qtec.info/products/product.htm?artnr=13237
No, non è quella. Appena torno a casa stasera ti dò tutti i dettagli e ti mando la foto. Comunque mi pare abbia un chip Silicon Image e di sicuro ha 2 connettori ATA133. Seminuova perchè è di novembre. Non ha assolutamente nessun ammaccatura, graffio, cricca. E' perfetta e potrebbe essere spacciata per nuova.
__________________
--. MARCK77 .--
marck77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2004, 09:51   #9
marck77
Senior Member
 
L'Avatar di marck77
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
Messaggi: 1291
Quote:
Originariamente inviato da momo2003
link per scheda madre grazie
Ecco il
LINK, in aggiunta a tutte le funzioni standard ha un jumper speciale aggiunto da Fluctus che permette di sbloccare gli Athlon XP Troughbred e Barton.

Dimenticavo di dire che regge perfettamente un bus di 191 Mhz.
__________________
--. MARCK77 .--
marck77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2004, 11:05   #10
f@bio80
Senior Member
 
L'Avatar di f@bio80
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
Messaggi: 698
Re: [Roma+sped.] Mobo Epox8K3A, RAID IDE PCI, IEEE1394 PCI, LAN 3Com, SB Live 5.1

Quote:
Originariamente inviato da marck77
Motherboard EPOX 8K3A Via KT333 moddata by Fluctus per sbloccare il moltiplicatore dei Throughbred e Barton (unione di 2 piedini del socket con jumper rimovibile). E' in perfette condizioni, invio foto su richiesta, le caratteristiche le trovate online. Ottima per overclock spinti: settabile su tutti i valori. Regalo kit di cavi IDE e Floppy e viti di montaggio.
60€
non è che per caso è la plus, col controller raid no?
__________________
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita...
...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò...
<about me> <my photo gallery>
f@bio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2004, 12:48   #11
marck77
Senior Member
 
L'Avatar di marck77
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
Messaggi: 1291
Re: Re: [Roma+sped.] Mobo Epox8K3A, RAID IDE PCI, IEEE1394 PCI, LAN 3Com, SB Live 5.1

Quote:
Originariamente inviato da f@bio80
non è che per caso è la plus, col controller raid no?
No, ma puoi comprare il controller RAID che sto vendendo. Funzionano perfettamente insieme.

Per chi mi aveva chiesto lo scambio con kt400: non mi servono schede madri per ora grazie.
__________________
--. MARCK77 .--
marck77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2004, 13:00   #12
jacque-jack
Senior Member
 
L'Avatar di jacque-jack
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Padova - Portogruaro
Messaggi: 1849
Re: [Roma+sped.] Mobo Epox8K3A, RAID IDE PCI, IEEE1394 PCI, LAN 3Com, SB Live 5.1

Quote:
Originariamente inviato da marck77
Dunque, vendo a Roma preferibilmente in blocco (accetto anche proposte per smembrare e spedire, ma con precedenza al blocco consegna a mano) i seguenti componenti, tutti in perfette condizioni da me personalmente acquistati e usati. Eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente, pagamento anticipato con bonifico bancario. Tra 10gg chiudo il thread:

Motherboard EPOX 8K3A Via KT333 moddata by Fluctus per sbloccare il moltiplicatore dei Throughbred e Barton (unione di 2 piedini del socket con jumper rimovibile). E' in perfette condizioni, invio foto su richiesta, le caratteristiche le trovate online. Ottima per overclock spinti: settabile su tutti i valori. Regalo kit di cavi IDE e Floppy e viti di montaggio.
60€


Scheda di rete 3Com 10/100 BaseT 3C905 professionale. Regalo cavo di rete UTP Cat. 5 lungo quanto volete...
10€


115€!

hai mica da montarci un processore con dissi e ventola e della ram?
jacque-jack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2004, 13:20   #13
ingpeo
Senior Member
 
L'Avatar di ingpeo
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
Messaggi: 6613
Se ti va bene possiamo concludere per la live! in pvt.
__________________
RunningForum.it
ingpeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2004, 13:21   #14
marck77
Senior Member
 
L'Avatar di marck77
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
Messaggi: 1291
Re: Re: [Roma+sped.] Mobo Epox8K3A, RAID IDE PCI, IEEE1394 PCI, LAN 3Com, SB Live 5.1

Quote:
Originariamente inviato da jacque-jack
hai mica da montarci un processore con dissi e ventola e della ram?
No, mi spiace, ho i miei (vedi firma) ma vorrei tenerli. Tuttavia non credo sia difficile reperire un processore qualsiasi ormai... trovi i duron nuovi a 40€ e gli XP a 50€...
__________________
--. MARCK77 .--
marck77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2004, 13:39   #15
marck77
Senior Member
 
L'Avatar di marck77
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
Messaggi: 1291
Quote:
Originariamente inviato da Alexxxnosss85
interessato al skeda firewire...25 ss incluse in raccomandata?
Preferisco non spedire in raccomandata. La forma preferenziale è il Pacco Prioritario (J+3). Perchè consigli la raccomandata?
Comunque sia il prezzo ss incluse è basso... Posso venirti incontro facendo 30€ pacco prioiritario compreso (che costa 7€).
Eventualmente inviami pvt.
__________________
--. MARCK77 .--
marck77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2004, 15:18   #16
marck77
Senior Member
 
L'Avatar di marck77
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
Messaggi: 1291
Quote:
Originariamente inviato da ingpeo
Se ti va bene possiamo concludere per la live! in pvt.
OK, ho risposto all'email.

Ricordo a tutti che il pagamento è a mezzo bonifico anticipato (non proponetemi vaglia o contrassegni che i soldi arrivano dopo un mese )

Non c'è nessuno che prende il blocco? Posso anche regalare le spese di spedizione in quel caso (ma deve essere proprio TUTTO il blocco)
__________________
--. MARCK77 .--
marck77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2004, 15:19   #17
cstrike
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ProV. Torino
Messaggi: 327
sto vedendo altrove cmq in coda x blocco ma con limata!!!
__________________
PICCI: Abit NF7-S 2.0 - xp 2600@2200+ - 512 MB 333 Samsung Tb3 RADDY 9600 XT 128Mb hercules - Chieftec DX-01 360w, digital Doc5- maxtor 80gb 8mb - 60 gb 2mb -5.1 - 5100 inspire
cstrike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2004, 15:35   #18
marck77
Senior Member
 
L'Avatar di marck77
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
Messaggi: 1291
Quote:
Originariamente inviato da cstrike
sto vedendo altrove cmq in coda x blocco ma con limata!!!
Quando potrai darmi la conferma? La limata te la dò regalandoti la spedizione.

Per chi aveva chiesto info sul controller RAID:

CONTROLLER/ATA133/RAID/PCI
A-142 Sil0680 ATA/133 Raid Card - Controller EIDE ST-Labs - RAID 0, 1 0/1 - Ultra DMA <133Mb/Sec PCI 2.2- Due canali ATA/ATAPI-6/UDMA6 ATA/133 indipendenti, 256Byte FIFO per canale, per fino a 4 IDE/ATA devices; RAID 0 (striped), RAID 1 (mirrored), RAID 0+1 (striped + mirrored); accesso bus master; DMA 2/1/0; auto identificazione / autodetect; riconoscimento HDD illimitato; ACPI; supporta: Virtual, Ultra, Multi-Word DMA; protezione dati CRC; per sistemi operativi Win98/SE/ME/NT4.0/2000/XP; PnP; compatibile verso il basso con ATA 33/66/100Mb/sec.; Chipset Silicon Image Sil0680
__________________
--. MARCK77 .--
marck77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2004, 16:36   #19
Alessoni
Senior Member
 
L'Avatar di Alessoni
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa<--->San Vito al Tagliamento
Messaggi: 3595
lascio, grazie...
__________________
powered by Sony Vaio AR41S & Hp 2133
Alessoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2004, 16:56   #20
Alexxxnosss85
Senior Member
 
L'Avatar di Alexxxnosss85
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzanou
Messaggi: 1357
Quote:
Originariamente inviato da marck77
Preferisco non spedire in raccomandata. La forma preferenziale è il Pacco Prioritario (J+3). Perchè consigli la raccomandata?
Comunque sia il prezzo ss incluse è basso... Posso venirti incontro facendo 30€ pacco prioiritario compreso (che costa 7€).
Eventualmente inviami pvt.
la raccomandata costerebbe 3 euro ed è + ke sufficiente per spedire una skeda pci...io rimango sui 25 ss incluse
Alexxxnosss85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
Prime Day Apple: Studio Display, Apple W...
Prime Day FRITZ!: dal 5G al Wi‑Fi ...
Prime Day smartphone: Galaxy S26 in test...
Prime Day Amazon, pioggia di sconti sui ...
Nikon e Prime Day Amazon: si risparmiano...
Prime Day cuffie: Sony WH-1000XM6 e AirP...
Prime Day su schede video, memorie, stor...
Prime Day TV: LG, Philips, Samsung, TCL ...
Prime Day appena partito, tutti i robot ...
Prime Day portatili gaming, da HP Victus...
Portatili tuttofare: il meglio del Prime...
Prime Day e Amazon Seconda Mano, parte i...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v