|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
Win xp non si chiude ma NON E' IL SOLITO PROBLEMA AIUTOOO
Ho appena comprato un toshiba m30-154 (ho installato da zero win xp home da disco di ripristino) ma ho un problema quando spengo il note. Ogni tanto, e sottolineo ogni tanto, diciamo una volta su 4 il note si blocca su "chiusura di win in corso" e sono costretto aspegnerlo con il tasto di accensione.
Allora le ho provate tutte: - Ho controllato ovviamente le impostazioni acpi -Il bios è aggiornato -Ho disinstallato il driver del mouse logitech perchè sul sito microsoft c'è scritto che ogni tanto da problemi - Ho addirittura formattato un'altra volta e reinstallato tutto. -I driver della geforce sembrano aggiornati - Non ci sono spyware perchè il note ha iniziato a fare questo scherzo quando ancora non avevo fatto nessuna connessione Non so più che fare aiuto E poi non vi sembra strano che accada solo ogni tanto? Se accadesse sempre potrei pensare ad un problema di settaggio o di driver ma non è così... Ho solo notato che spesso quando schiaccio chiudi sessione e il note si sta spegnendo parte la ventola che si spegne appena il toshi si spegne automaticamente (quando riesce) Aiutoooooo, il note è nuovo non posso iniziare a spegnerlo brutalmente appena preso...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Ho un problema simile anchio sul desktop, a me però rimane lo schermo blu (sfondo) fisso dopo il messaggio di chiusura... mi sà che è difficile capire la causa.... ciao!
WinXP SP1.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...nn sò cosa dirti....l'unico consiglio...nn mettere mai i driver del topo(almeno che tu nn abbia un topo sofisticatissimo),....sono una pakkata di roba pesantissima da digerire per il SO...........Xp riconoscerà la periferica lo stesso senza problemi di nessun tipo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.