|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
[Roma] GBA SP nero NUOVO + 8 giochi? Scambio Con cellulare o vendo!
Salve ! Vorrei scambiare il mio gba sp nuovo NERO con 8 giochi
Gba SP nero mai ricaricato aperto e provato per vedere se funzionava. con scatola imballi istruzioni tutto NUOVO e sottolineo nuovo! + Giochi ancora incelofanati alcuni! Spiderman Misterio's Menace Guilty Gear X Tomb Raider: La profezia Rainbow Six: rogue spear .Incelofanato X men 2 Wolverine Revenge Spyro Season ICE . Incelofanato Ecks Seven V .Incelofanato Fire pro Wrestling Scambio con un cell preferirei il Nokia 3660 in perfetto stato!!! o datemi i soldi per comprarlo Scambio anche con altri cell che ne valga la pena! Prezzo di tutto il blocco 350€ Calcolando 30€ a gioco dell'usato + 110 € del gba sp NUOVO Fate le vostre offerte.... Ho anche zelda a link to the past ma lo dò via soltanto in caso di vere offerte dato che ci gioco con il mio vecchio gba .... AGGIORNAMENTO Se vendo i videogiochi (trattativa in corso) il gba sp nn è + in vendita! Dato che lo vendo in separata sede Appena risolvo tutto aggiorno! Ultima modifica di ^Christof^ : 28-01-2004 alle 08:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Salerno
|
in coda per i giochi. non a 30 € l'uno. ma a 25. comprese ss
Salut |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mi spiace solo in blocco tutto e di certo nn a 25€ s.s incluse....max 25€ s.s escluse.. cmq cerco un 6600 usato quindi potete scambiare anche con quello dato che costa 469€ da mediaworld lo scambio è alla pari....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
allora si può separare se vuoi eolo te li vendo tutti insieme i giochi fammi sapere!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Salerno
|
ok, hai pvt.
mandami i dati. Salut |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Interessato al GBA SP a 110€. E' ancora in vendita?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
venduto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.