|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
Ma golden Boy...
Ragazzi ma Golden boy non era un cartone un pò "spinto" ? oggi mi sono scaricato un paio di divx xkè mi piaceva riguardare qualche puntata...
Prima le guardavo su MTV... cmq; il file si kiamava "lezione 1 senza censura" e via dicendo... non che mi interessa visto che voglio solo farmi 4 risate, ma ci sono due versioni di golden boy? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
penso esistano 2 versioni, xò nn ne sono sicuro!!!!!!!
adesso vedo di scaricarmelo!!!!!!
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
by emule
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
La versione mandata in onda da Mtv probabilmente era molto censurata
Considerando che censurano alcune scene anche in Full Metal Panic...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
di giorno era censurata, di notte no.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
lo vedevo pure io
mi pare lo facessero il fine settimana supercensurato e il mercoledì sera in prima serata c'era la replica priva di censure ho visto 2/3 puntate senza censura mooooolto spinto devo dire |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Gianni Rivera!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Il manga cmq e tutta un'altra cosa.....
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
Moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto più spinto del cartone... Con o senza censura...
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Confermo, la domenica sera alle 22:30 c'era la versione non censurata. Ah, la puntata dove abbraccia e bacia il WC dell'ufficio pensando a chi lo ha usato è fantastica
Vi ricordate poi come venivano disegnati i seni delle signorine? Enormi e naturali, con quel ballonzolio da ipnosi Mino
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: /dev/urandom breed
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
Vi ricordate la puntata in cui fà a gara con la tipa con la Bimota e lui sulla bici ?
IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO |
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPAAAAAAAAAAAAAAAAAAROOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Ho la versione non censurata in VCD... oddio che roba Ed ho anche il manga... quello però l'hanno censurato, hanno messo ovunque l'effetto mosaico |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
io la prima scena di non censura la vidi quando la ragazza della moto era su di essa tutta nuda e faceva....
hihiih |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Pianeta Vegeta
|
che ridere quell'anime
molto divertente anche quando per proteggere una ragazza Kintaro al buio viene limonato dall'altro tizio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.