|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
Logitech Desktop MX
Saluti a tutti,
qualche tempo fa ho comprato mouse + tastiera logitech desktop mx, fin da subito ho notato una cosa molto fastidiosa relativa al mouse. E' instabilissimo, la freccetta per il 99% delle volte va dove vuole lei e devo sempre provare un paio di volte prima di riuscire a farla andare dove voglio io. Esiste un modo x riparare a questo inconveniente? è molto fastidioso dover giocare alla roulette russa, 1 minuto va bene, l'altro va male... Qualche consiglio? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Probabilmente in "Pannello di Controllo" > "Mouse" > "Opzioni puntatore" l'accelerazione è impostata su valori troppo alti. Prova a diminuirla.
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Treviso provincia
|
Io ho lo stesso mouse e va molto bene..... su che superfice lo usi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Anch'io ho lo stesso desktop su Winxp e funziona benissimo. L'unico problema è che non riesco a mettere più il computer in standby, neppure seguendo le indicazioni sul sito logitech (ho installato gli ultimi drivers!!). Qualcuno ha lo stesso problema??
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
io ho il desktop in questione da circa una settimana e non ho nessun problema.
l'unica cosa che mi viene in mente è che il ricevitore non sia abbastanza distante da campi magnetici vari. prova a distanziarlo dal pc e da tutto il resto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.