|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
DVD criptati
Scusate la probabile banalità della domanda, ma la mia prima esperienza di masterizzazione DVD è di ieri sera...
Dunque, ieri sera me ne sono tornato a casa con il mio bel liteon 451s nuovo nuovo, l'ho buttato su e l'ho provato subito backupando i 4 e rotti gb di foto che avevo sull'HD. Tutto OK. Dopodichè ho provato a fare una copia di backup di un DVD di mia figlia, "L'era glaciale", usando DVDShrink (ovviamente mai usato prima). E qui la sorpresa: al momento di aprire il DVD, DVDshrink mi dice subito che il file è criptato e che non può aprirlo. In realtà poi apre il DVD e mi lascia pure smanazzare. Al momento di dirgli di estrarre i dati però mi torna a dare il messaggio e la storia finisce lì. Sono stato sfortunato o è normale che i DVD siano protetti? Devo usare un altro SW per riuscire a copiare? quale? Grazie dell'aiuto. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: DVD criptati
Quote:
Per fare la tua copia di sicurezza su hd puoi utilizzare DvdDecrypter o Smartripper o AnyDvd. Ciao Y4mon |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Anydvd rulez!
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Risolto!
Ho installato AnyDVD.
Problem is no more! Ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
DVD region-free
Scusate,
ma ANYDVD fa lo stesso lavoro di DVD Region-Free o sono due cose differenti? Grazie, Luca |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: DVD region-free
Quote:
Al suo posto io però consiglio dvd43 con i relativi driver patin couffin ,FREEWARE. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
GRAZIE! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.