|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Modena
|
[MODENA] Nokia 6510
Vendo un Nokia 6510 fuori garanzia.
Nella confezione sono presenti: Cellulare in ottime condizioni, non mi è mai caduto, il display è perfetto come il giorno che l'ho comprato. Batteria Originale (dura poco, la uso solo quando l'altra batteria è al limite e ho bisogno urgente di chiamare) Batteria non originale versione very slim (quella del 7210 per intenderci) Software Nokia per modem e Nokia Suite Manuale Il cover che vi fornisco con il telefono è il darkblue e ho solo quello, ha qualche graffietto sulla parte sinistra, dei segni sul retro (causati nell'appoggiare il telefono sul tavolo) e davanti nella parte superiore (questi causati dalle tasche). Consegna a mano e spedizione Se volete avere altre informazioni riguardanti il telefono potete mandarmi un email o chiedermi il numero di cellulare in privato. Il telefono è in vendita solo qui, non accetto come da regolamento vendite in privato. Il prezzo è di 85 euro + ss Posterò le foto al più presto ma la qualità dalle foto è pessima cercherò di evidenziare i graffi presenti sul cellulare.
Ultima modifica di ZeRoX : 20-01-2004 alle 18:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Ho fatto modifiche, adesso posso anche spedirlo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
scusa sono di roma volevo sapere se hai l'auricolare e se spedisci a 70 spese comprese lo prendo io grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
No non ho l'auricolare comunque 70 sono davvero pochi
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
se riesco a mandare un amico a modena... me lo fai per 80 euro?
[edit]: mi ha detto che verrebbe a Vignola... che ne dici? Ovviamente 80 euro a mano.
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 Ultima modifica di nga83 : 23-01-2004 alle 23:49. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
che mi dici?
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Lecco
|
interessato per 85 s.s comprese, pero voglio sapere che versione software ha grazie attendo anche in pvt
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
da discussioni in pvt avrebbe venduto a me... spero comunque che lo scriva anche qui così si chiude il 3ad...
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Lecco
|
non ho capito che vuoi dire scusa?
Ma cmq attendo sempre di sapere la versione del soft ah si ora ho capito scusa... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.