|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Accesso negato con win98
Mi è capitato, quando accedo al pannello di controllo, di non riuscire ad aprire nessuna impostazione tipo "Sistema" o "Accesso facilitato", tanto per dirne alcune. L'errore è "Accesso negato alla periferica, al percorso o al file specificato".
Scansione con antivirus ed Adaware aggiornati ma nisba. Cos'è successo???? Ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
ciao
una traccia può essere pensare se tutto questo è cominciato dopo avere installato o disinstallato una periferica o un programma oppure un semplice aggioranmento di un programma o di un driver di periferica. a me era capitato con win98 che una demo probabilmente mi aveva installato nel sistema un file di sistema però nella versione x Win 98 SE che non erano compatibili. l'ho scoperto quando alla fine oltre a bloccarsi un certo numero di applicazioni mi è comparso un errore che richiamava il nome del file e da lì il controllo della versione se hai installato qualcosa di recente prova a disnstallaarlo e vedi che succede se na hai la possibilità fatti una immagine del HD prima di esperimenti vari e come estremo rimedio rimane sempre il format dopo il quale dovresti però reinstallare una cosa alla volta x scoprire se è veramente qualcosa che hai che incasina tutto ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Prima di tutto grazie per la risposta
Il PC che ha il problema è del mio capo, che a suo dire non ha installato niente (e chi gli crede ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Quote:
x sapere se hainstallato qualcosa di recent basta guardare la lista delle applicazioni e poi le date dei file nelle cartelle male che vada una volta salvati i dati se hai i cd delle singole applicazioni le disinstalli una alla volta e ongi volta riprovi x il format è sì l'ultima spiaggia , ma certe volte non se può fare a meno prova anche a ripulire il registro con prog tipo regCleaner , lo trovi anche sul sito e c'è nelle opzioni anche l'italiano. 98 era sensibile al registro che si gonfiava e si incasinava ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.