|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
aerogate II lo compro o no?ecco la mia alternativa!
sarei tentato perche ho sentito che le ventole uv della vantec sono un pochino fischianti...ora mi chiedo solo una cosa....ma la ventola dell'aerogate...a che serve??????
che dite lo prendo?
![]() ![]() Ultima modifica di stesio54 : 15-01-2004 alle 17:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
io prenderei un sunbeam e lo metterei dietro a un frontalino normale forato per l'occasione... però il sunbeam nn ha il display con le temp, ma imho è il miglio rheo sul pianeta
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
Re: aerogate II lo compro o no?
Quote:
prendi l'aerogate I, nn ha una ventola sua, e spendi la metà! AVVOLTOIO MODE OFF |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: La Spezia
|
Re: aerogate II lo compro o no?
Quote:
La ventola serve se dietro ci metti un hd, ammesso che possa essere una cosa intelligente mettere un hd in mezzo al groviglio di cavi che si porta dietro l'aerogate ![]() Cmq ti sconsiglio vivamente di comprarlo: io l'ho preso, l'ho usato, e poi l'ho tolto. Se non mi fossi fatto prendere dall'entusiasmo "estetico" che ho avuto appena l'ho visto.. beh..nemmeno l'avrei comprato. ![]() Funzionare funziona.. niente da dire. E' sicuramente "di effetto" e molto ben realizzato.. Ma il range dei voltaggi è troppo limitato, la regolazione delle ventole non sempre è precisa, trovo scomodissima poi l'unica rotolla -tra l'altro a vite senza fine- per regolare tutti i parametri. In definitiva, se vuoi una cosa che "abbellisca" il case unito ad una funzionalità non eccelsa compralo. Se vuoi una cosa che invece funzioni per quello che è pensato.. beh, comprati un classico frontalino con X potenziometri per X ventole.. funzionerà meglio. ![]() Ciao ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
io ce l'ho, e l'ho trovato molto bello; la ventola serve nel modello col portaHD e io l'ho staccata attaccandoci una 12X12 che messa affianco all'HD.
Nessun problema riscontrato al momento. Byezz ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Forlì
|
l'aerogate 1 non ha l'lcd
![]() cmq a me arriva oggi ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
e invece non lo compro!
oggi ho avuto l'illuminazione. ho preso il controller che c'è sullo xaser2(hardcano 7,credo) e l'ho montato su una cover degli slto floppy.ecco le foto. ho fatto le prove collegandoci 5 ventole(tt che danno con lo xaser 2) e funziona,quindi 4 ventole uv vantec le dovrebbe reggere,anche perchè non so quanto regge...ma occhio credo che gna a fa! montato davanti ![]() e il dietro ![]() che vi sembra?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() non mi dite niente? nenache un mitico...mavaffanc
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prato Rulez...
|
Volevo sapere se l'illuminazione, anche del display, può essere tolta...
Grazzzzie... Sull'aerogate 1 con il tasto color si possono spegnere i led che illuminano le manopole.. ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
no, l'illuminazione non si può levare
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
sapete per caso se montando questo accessorio su un Lanboy della antec, si riesce a chiudere lo sportellino frontale?
grazie in anticipo ![]() ah, un'altra cosa. il colore del modello "silver" qual'è? nn l'ho ancora visto dal vivo. è simile all'alluminio? oppure è bianco? oppure è color acciaio? ho visto tante foo on-line ma nessuna ha chiarito la mia curiosità. sembrano tutte diverse!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
nessuno lo sa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
tralasciando l'aerogate...quel regola ventole...me ne regge 4 da 20a l'una??
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Forlì
|
Quote:
la rotella sporgerà di mezzo cm. lo sportello è utile nel caso in cui si voglia 'spegnere' l'lcd ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.