|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Problema col mio Rheobus
Ragazzi ho un problema: prima che comprassi il Rheobus Sunbeam avevo le fan collegate sulla mobo e tramite cpucool leggevo il loro regime di rotazione. Ora, avendo collegato le fan al rheobus, nn ho più il collegamento cn la mobo e chiaramente nn posso più leggere tramite SW il loro num di giri. Come posso fare per risolvere qst problema? Grazie mille, ciao!
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ma nessuno mi risponde??? cmq credo di aver trovato la soluzione da solo. in pratica uno dei tre fili (quello giallo) della ventola serve x il tachimetro gli altri due (rosso e nero) x l'alimentazione. basta quindi collegare quello giallo alla mobo x ottenere il monitoraggio della fan cn SW. giusto???
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Yes!
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: BN
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gorizia
|
Quote:
Ti dico questo guardando il cavetto Zalman. http://www.zalman.co.kr/images/0311/zm-mfc1.png |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: BN
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Novara
|
No tranquillo nessun problema di masse!
Tu tagli il bravo cavetto tachimetrico mandando il rosso e il nero della ventola al rheobus, mentre il giallo (o bianco che sia) NON lo tagli ed inserisci il connettore nella mobo. Così la ventola prenderà l'alimentazione filtrata dal rheobus e invierà i dati tachimetrici alla mobo bye,
Th 78 e Pc: Case: !!--THIS--!! ![]() ![]() Fight the pre modded cases!!! VENDO: satelliti "doppi cubetti" BOSE; MAI COMPRARE DA COMP-CREATION.DE!!! Utenti ebay poco raccomandabili Ne hai anche tu? Dimmelo che li aggiungo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie raga...ho risolto!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.