Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2004, 20:36   #1
Muskio
Senior Member

L'Avatar di Muskio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Problema col mio Rheobus

Ragazzi ho un problema: prima che comprassi il Rheobus Sunbeam avevo le fan collegate sulla mobo e tramite cpucool leggevo il loro regime di rotazione. Ora, avendo collegato le fan al rheobus, nn ho più il collegamento cn la mobo e chiaramente nn posso più leggere tramite SW il loro num di giri. Come posso fare per risolvere qst problema? Grazie mille, ciao!
Old 14-01-2004, 21:30   #2
Muskio
Senior Member

L'Avatar di Muskio

Ma nessuno mi risponde??? cmq credo di aver trovato la soluzione da solo. in pratica uno dei tre fili (quello giallo) della ventola serve x il tachimetro gli altri due (rosso e nero) x l'alimentazione. basta quindi collegare quello giallo alla mobo x ottenere il monitoraggio della fan cn SW. giusto???
Old 14-01-2004, 22:36   #3
fpe
Senior Member

L'Avatar di fpe

Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
Yes!
Non sopporto chi sparisce nel nulla e gli utenti con pochi post che non si fidano, ma pretendono che io lo faccia Occhio a sCAURo_90: vende HW palesemente difettoso e rifiuta la restituzione quando glielo si fa notare 3 ore dopo il ritiro, adducendo come scusa il fatto che lo ha "regalato"...spero che i 100 euro li possa spendere in riparazioni.
fpe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2004, 22:44   #4
Friskio TheBesT
Senior Member

L'Avatar di Friskio TheBesT

Città: BN
Quote:
Originariamente inviato da Muskio
Ma nessuno mi risponde??? cmq credo di aver trovato la soluzione da solo. in pratica uno dei tre fili (quello giallo) della ventola serve x il tachimetro gli altri due (rosso e nero) x l'alimentazione. basta quindi collegare quello giallo alla mobo x ottenere il monitoraggio della fan cn SW. giusto???
GIUSTO!!
Friskio TheBesT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2004, 22:46   #5
Maximo75
Senior Member

L'Avatar di Maximo75

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gorizia
Quote:
Originariamente inviato da Muskio
Credo devi collegare anche la massa, quindi devi sdoppiare il cavo nero.
Ti dico questo guardando il cavetto Zalman.
http://www.zalman.co.kr/images/0311/zm-mfc1.png
Maximo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2004, 22:51   #6
Friskio TheBesT
Senior Member

L'Avatar di Friskio TheBesT

Città: BN
Quote:
Originariamente inviato da Maximo75
Credo devi collegare anche la massa, quindi devi sdoppiare il cavo nero.
Ti dico questo guardando il cavetto Zalman.
http://www.zalman.co.kr/images/0311/zm-mfc1.png
Per quanto ne so io la massa non serve a nulla basta mettere solo il filo giallo. basti pensare agli alimentatore da cui esce il jack 3 pin con solo il filo giallo da mettere sulla mobo o alla vantec tornado cui non è possibile alimentaròla dalla mobo ma dal molex per cui gli hanno messo un solo jack 3 pin con solo il filo giallo.
Friskio TheBesT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2004, 23:23   #7
th78e
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Novara
No tranquillo nessun problema di masse!
Tu tagli il bravo cavetto tachimetrico mandando il rosso e il nero della ventola al rheobus, mentre il giallo (o bianco che sia) NON lo tagli ed inserisci il connettore nella mobo.
Così la ventola prenderà l'alimentazione filtrata dal rheobus e invierà i dati tachimetrici alla mobo

bye,

MAI COMPRARE DA COMP-CREATION.DE!!!
Utenti ebay poco raccomandabili Ne hai anche tu? Dimmelo che li aggiungo!!
th78e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2004, 17:02   #8
Muskio
Senior Member

L'Avatar di Muskio

Grazie raga...ho risolto!

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
AppleCare One è unico! 3 disposit...
La HP DeskJet 4220e a soli 39€: un po' c...
Muore il traffico dei siti web per colpa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian