|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Grave problema:creative 4pointsurround morte???
Ciao raga! Premetto che sono abbastanza preoccupato......! Vi espogno cmq cosa successo ieri pomeriggio!
allora un mio amico che aveva problemi con il pc(in pratica quadno lo accendeva gli rimaneva il monitor in stand by senza emettere nessun bip) e venuto da me! Cmq gli ho aperto il case e sostituito un po di pezzi dal mio al suo....constatando che forse il problema risale alla cpu andata!! Concluso questo test ho rimontato tutto....lui se ne e andato e ho provveduto a pulire il mio case etc etc! Finito tutto accendo il pc e....il modem ethernet adsl della tin(lo speedweb) nn riceveva corrente! Ho guadrato e i fili erano tutti attaccati cosi sono uscito e prima di cena quando son tornato ho ricontrollato! Tac: mi ero accorto che avevo invertito i cavi della corrente tra il modem e le casse(quelli che escono dai traformatori)! Questo xke i cai sono identici,l'unica differenza e che quello della creative ha il rivestimento di plastica nero un po piu grosso,ma la presa e la stessa(tra l'altro avro smontatao tutto e riattaccato alemno 100 volte Secondo voi raga che e successo!??! Si e fottuto il trasformatore!?!?O direttamente il circuito interno al subwoofer!?? Il fatto e che sono state attaccati invertiti per 2-3 ore(perche purtroppo nella ciabatta nn ho l'interruttore,quindi cmq la corrente arrivava lo stesso!!? Secondo voi quindi cosa puo essere successo!?!? Help.....
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN Ultima modifica di signo3d : 11-01-2004 alle 15:01. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Re: Grave problema:creative 4pointsurround morte???
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
No,provato! niente da fare
Ora mio padre mi ha dato un trasformatore multiplo(con piu uscite) e cosi le casse vanno......credo proprio che mi tocchi portare il tasformatore creative da un elettronico! Senno altre soluzioni!??! Grazie cmq
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.