|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
(MI) Sony Ericsson z600
Comprato il 24 Dicembre in confezione tim compresa sim da 128kbit con 60euro di mms, usato pochissimo vendo per passaggio a smartphone a 240euro
email [email protected] cell.3397509990 Ultima modifica di satrax82 : 09-01-2004 alle 17:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
in coda e valuto
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mah.. il tuo dovrebbe essere quello del pacchetto a massimo 299 euro di un po' di tempo fa (sempre che non cia sceso anche di un po') quindi un pochino dovresti calare perchè sim compresa (quella dei 60 euro etc) viene massimo 249 (ripeto: se non è sceso ulteriormente).
Poi c'è il fatto che è tim che non mi attira moltissimo, comunque, se il tel è perfetto sono interessato anche perchè come puoi leggere nel mio 3d era proprio quello che cercavo Mi assicuri che è davvero perfetto? Nessun graffio o ammaccattura di alcun genere? Il flip è ben saldo o come dicono alcune voci balla un po'? Considera che a me lo venderesti a mano in contanti nel giro di 3 giorni se ci accordiamo p.s. evita di mettere il tel così alla cieca
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene Ultima modifica di ciriccio : 09-01-2004 alle 03:13. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
in coda, ovviamente anche io con scambio a mano a milano o dintorni.
Ciao Pierpo Ultima modifica di verolenny : 09-01-2004 alle 07:45. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Il cell e' perfetto l'ho usato pochissimo qunado uscivo la sera portavo il vecchio v60. Se siete interessati per quelli di Milano consegna a mano a 240euro
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
interessa permuta parziale con 6100 perfetto da vetrina di giugno più 2 cover nokia comprate a parte ancora nuove?
domanda: è vero che i giochi sono in linguaggio c++??
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
i giochi sono in java e in mophum
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah ma il linguaggio c si puo installare in qualche modo?
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
se trovi l'applicazione si. Cmq di base solo java e mophum
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
bello!!
quanto ti dura la batteria?
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
l'ho stressato poco ho fatto 3 ricariche dal 24Dic l'ultima il 6Gen.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
io sarei interessato...ma a 250 euro lo si trova anche nuovo...
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Scusami....il linguaggio C è COMPILATO a differenza del Java che è INTERPRETATO, questo significa che se tu sei in grado di sviluppare un'applicazione in c per il tuo telefono TEORICAMENTE potresti anche farcela girare, si usa il Java sui cell poichè è più semplice installare sui cell un interprete dei comandi (Virtual Machine) che interpreta appunto gli script java che gli mandi. Spero di essere stato chiaro...in conclusione....il C non si mette da nessuna parte, in C si programma e teoricamente puoi sviluppare qualunque cosa per qualunque processore....per ovvi motivi(cioè per non sviluppare applicazioni per ogni singolo cellulare) si implementa il java in modo che chi programma un gioco,ad esempio, può distribuirlo a chiunque abbia un cellulare che sappia "interpretare" il java(portabilità). Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A 250euro nuovo non lo trovi da nessuna parte, io ho chiesto 240euro |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
ti interessa uno scambio con quello che vendo.
il link lo trovi in sign.
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
sti ca@@i...
.. allora scusa. ciao e buona vendita
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Ciao, io sono di Milano e molto interessato al cell... ovviamente ritirerei a mano con pagamento in contanti, ma solo se scendi un pò con il prezzo (tipo 220, visto che ti evito spedizioni e casini vari).
Fammi sapere! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
io sono il secondo e per ora confermo la coda, se il primo lascia, fammi sapere.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Sì, se non scende ulteriormente lascio fa nulla
Buona vendita
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.