|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Messina
|
Heelp problema con explorer...???
...da un po di giorni appena apro un sito due volte su tre mi da errore dicendo impossibile stabilire una connessione col sito e mi kiude la pagina...da cosa può dipendere ho aggiornato tutto, non ho alcun virus eppure il problema persiste
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
quale versione ?
quale sistema operativo? comunque fai una "bella" scansione con ad-aware6 meglio se professional prova a vedere in connessioni che sia predefinita quella che usi solitamente eventualmente se vuoi reinstallare explorer : lo puoi fare da pannello di controllo ---- installazione applicazioni - installazione ----componenti di windows.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Bella la signature... ,ma un tantino fuori norma
Dal regolamento signature: è ammesso l'utilizzo di un'immagine nella signature, ferma restando la dimensione massima di 100x50 pixel e 4K di "peso"; alla signature si possono abbinare scritte testuali che però non eccedano l'altezza complessiva dell'immagine inserita;
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
ma io direi che potevi postare nella sezione windows....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.