|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
HUAG Simulatori di volo
Ciao ragazzi,questo è il thread ufficiale HUAG dedicato ai simulatori di volo.
Per chi non conosce l'HUAG rimando a qua http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=592891 Riguardo a Lock-on,la patch è in fase di final-testing.Sarà pubblicata tra breve.Però mi sembra assurdo che uno tiri fuori 50 euro per un gioco difettoso,di cui dovrà aspettare un mese per scaricare la patch che non risolverà tutti i problemi.Il prodotto è evidentemente acerbo,la UbiSoft non ha voluto mancare all'abbuffata natalizia e si vede.Sono cose da non fare,queste. Il gioco cmq a lungo andare si rivelerà uno dei migliori simulatori moderni,per la grafica sicuramente lo è già.
Membro fondatore dell'Hardware Upgrade Aerospace Group Viva lo StronZio Ultima modifica di Teox82 : 05-01-2004 alle 19:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Eddai...ancora a lamentarvi per la ubisoft? Dovreste saperlo gia' ormai che non si cura granche' del supporto dei suoi prodotti...Lock-on non sara' ne il primo ne l'ultimo gioco buggoso non-patchato che uscira' sotto questa etichetta.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
Il mio genere è forgotten battles (tutta un'altra cosa, lo so), ma sono proprio curioso di vedere come sarà il nuovo falcon 4 ...tra poco dovrebbe uscire
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
Io sono esperto di schiant... ehm, atterraggi duri
Non so come ma sono riuscito a fare un atterraggio d'emergenza senza uno dei due piani di coda e col timone tranciato dalla contraerea
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
quando esce il nuovo falcon4?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Falcon 4.0 Gold dovrebbe essere uscito il 06/02/04
|
|
|
#7 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
Città: è?
|
nn è la patch?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Ragazzi un sito in cui si insegna ai pivelli come me (pivello è troppo...diciamo che nn capisco una sega di aerei ma amerei giocare con lock on che possiedo....ad usare questi simulatori ?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
A chi vuole provare un vero simulatore consiglio X-plane.
E' stato fatto da un Ingegnere Aerospaziale, con una fisica ultra-realistica. Inoltre si può creare i proprio velivoli, per vedere come andrebbero nella realtà. E' previsto anche il volo su Marte, con aerei dalle ali gigantesche per sviluppare una sufficiente portanza in atmosfera rarefatta.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Cito anche Space Orbiter un simulatore di volo spaziale veramente ecellente.
E' un programma freeware ma con una fisica del volo in atmosfera e nello spazio notevole. Da provare, ma non e' per tutti.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Falcon 4 Gold e' stato annullato. Non vedra' mai la luce.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ma la versione standard si può patchare per farlo diventare gold vero?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La versione standard la puoi patchare con tutte le estensioni che sono uscite, ma non sara' la versione gold. Cmq gia' con tutte le patch e' un signor simulatore secondo solo a lock-on per l'aspetto grafico.
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
io gioco a il2 ma più che altro mi faccio abbattere
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
Il tutrial di lock on intendi ? Male xkè è in inglese...nn che nn lo capisca ma preferirei leggere con calma e poi provare in game quando si tratta di altre lingue
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: No
|
Sapreste dirmi dove posso trovare il manuale italiano di lock on
Sapreste dirmi dove posso trovare il manuale italiano di lock on
Grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.