|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Lavastoviglie?
Salve ragazzi, ho una lavastoviglie non funzionante che comincia a essere l'oggetto di folli fantasie di modding.
Pensate sia un progetto esageratamente folle? ![]() Avete qualche consiglio? Lo spazio è abbondante e ci si può alloggiare di tutto, magari si potrebbe anche sostituire il portello con un pannello di plexy per poi illuminare tutto a dovere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Re: Lavastoviglie?
Quote:
vai vai..provaci..mal ke vada abbandoni,ma l'idea è buona ![]() e in caso ti diamo tutti una mano ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Padova
|
Già mi immagino l'effetto dei neon riflessi dalle pareti della lavastoviglie...!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
con neon blu e programma ammollo, wooow
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
lasciagli la pompa e tutto il resto e ti fai pure l'impianto @ liquido
![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Un altro vantaggio è l'insonorizzazione
![]() Per ora non penso al liquido ma credo si possa usare il sistema dei getti d'acqua per fare un condizionamento dell'interno. Credo risulti molto silenzioso ![]() Dite che si riece a tagliare l'acciaio per fare un oblò rettangolare sul frontale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Comprati un case Rack e costruisciti un rack basandoti sugli ingombri! Oppure studia un sistema di raffreddamento "a pioggia" con un liqiudo dielettrico.. tanto la pompa e gli spruzzatori gia' ci sono!
Solo una domanda: ad un lanparty come fai? ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
semplice...tutti a casa sua per il Lan Party ![]() ![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.