|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ADSL Infostrada.
Ciao a tutti
![]() Ho deciso di passare dalla linea normale (56k) all'ADSL. Potete darmi qualche consilgio? Attualmente sono un abbonato Infostrada, e per telefono mi hanno detto che ormai, avendo fatto il passaggio da telecom a loro, posso solo mettere il loro ADSL (tra l'altro mi toccherebbe aspettare febbraio ![]() Volevo chiedervi a questo punto se l'ADSL di Infostrada è buono o meno. Inoltre, visto che dal 19 gennaio telecom porta l'adsl da 256 a 640, mi chiedevo se anche infostrada ha intenzione di fare questo upgrade gratuito. Spero possiate chiarirmi le idee ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
l'upgrade di telecom per ora è solo per i distributori di connessioni a internet quindi per i privati non si sa nulla di certo e definitivo.. il passaggio poi sarà cmq graduale il che vuol dire che non è così veloce come sembra, magari passano pure 8 mesi prima di vedere qualcosa..
Sembra che la situazione per LiberoAdsl sia migliorata ma non so darti prove certe... certo è che se magari vai su web-provider magari trovi info maggiori ![]() Prova a dare un'occhiata a zeroproject.it
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Re: ADSL Infostrada.
Quote:
Perfetto. Se fai Libero ADSL Light (300 kbps) e firmi anche il contratto CanoneZero (quindi fai CanoneZero ADSL con Libero Light), passi AUTOMATICAMENTE da 300 kbps a 640 kbps senza costi aggiuntivi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.