|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Intrusione dialers e altro...Help me please!
Ciao a tutti...
Ho un Athlon xp con Wxp installato....uso spesso programmi p2p, messenger e altri per scambio files....ho connessione adsl... Ultimamente pur senza scaricare nulla quando sono collegato ma anche inattivo,vedo un traffico col server che nn ci dovrebbe essere....e mi vedo in entrata 40,50 mega di roba che io logicamente nn ho scaricato volontariamente Poi mi trovo ,con AdAware,dialers,sniffer, e altra robaccia che si installa.Addirittura ultimamente quando digito solo l'indirizzo tipo www.quellocheè.ecc (quindi senza http) prima andava all'indirizzo specificato e ok....ora mi si apre sempre prima una finestra di Hugesearch.com che mi propone la ricerca con altri motori. Ho trovato e disinstallato chiavi di registro contenenti il suddetto sito ma la rogna continua.... Ho installato WinPatrol,PeerGuardian,Panda AV+firewall ma la situazione nn cambia....dopo aver ripulito il pc dalle schifezze al primo collegamento daccapo.... ![]() Qualcuno saprebbe dirmi perchè ho questo traffico col server nn richiesto e se sapete quali programmi usare per arginare la cosa e nn far installare dialer ecc.? Vi ringrazio potentemente se mi aiutate ![]() __________________ Nik
Nik Ultima modifica di Unluckyman : 01-01-2004 alle 10:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Nel mio sito puoi trovare Ad-aware, Spybot e altri programmi...provali in base alle tue necessità
Ciao
![]() |
#3 |
Member
|
Quelli li ho già...intendevo qualche sw che impedisca l'inocularsi dei programmini bastardi....
Cmq già che ci sono.....cosa intende Spybot per "immunizzare"? Ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
usa un firewell ... norton è il mio consiglio
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ciao
caso mai firewall ![]() e cmq ho il Panda....ma nn basta....ora ho trovato qualcosa e spero sia sufficiente.... Cmq grazie ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Ti avevo già risposto qui x quanto riguarda hugesearch: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=591695
Immunizzare significa proteggere durante la navigazione. Come prog di prevenzione-protezione puoi usare spywareblaster e spywareguard ke sono gratuiti, adaware professional (dove c'è adawatch) ke è a pagamento, IE-spyad se usi Internet Explorer. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.