|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
|
Un buon negozio di elettronica/hi-fi a Milano ?
Come topic, mi serve un negozio dove trovare qualche componente sfuso e un paio di kit da assemblare ( amplificatore, alimentatore ecc ). Ce n'é uno anche nel mio paese ma oltre a non aver NULLA in sede ( è un buco di un metro per un metro ) è caro come il fuoco: una ventola 80x80 senza molex 34€ ... stendiamo un velo pietoso ...
![]() Sempre in zona Milano un buon posto dove procurarsi altoparlanti sfusi, magari non carissimi ma decenti ? ![]() Grazie !
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Milano
|
ciao..
provati franchi elettronica in viale padova,altezza via giacosa..c'ha quello che ti serve.
ps:scusate la spammata.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
non me ne intendo ma ho visto molte cose alla GBC vicino a corso buenos aires..
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 ![]() 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Re: ciao..
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: S.Donato - Milano
|
Grazie per le segnalazioni, nei prossimi giorni parte l'esplorazione !
![]() Se ne conoscete altri dite pure !
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
beh oserei dire anche MediaWorld..
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 ![]() 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Negozio Hi fi professionale in vicinanze Milano http://www.pieffeaudiovideo.com/nego...fi-milano.html
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
ma come puo' una discussione del 2003 morta e sepolta tornare su in questo modo?
semplice se qualcuno si deve sponsorizzare il negozio.................. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.