|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
[Milano Varese] Vendita componenti vari!
Solo consegna a mano, preferenza relativa a chi acquista + componenti:
Cpu: p2 400mhz+ Mobo: Msi con 2 porte usb: 15 euro Ram: 96mb pc 100 (64+32): 7+4 euro Video: Ati 3d rage pro 4mb Agp: 5 euro Hd: Maxtor 4 gb senza settori danneggiati: 10 euro Lettore Cd: Lg 24x: 5euro Scheda aggiuntiva Trust pci per 2 porte usb sul retro: 8 euro Mouse 2 tasti: 4 euro --------------------------------------------- Drive interno da 5,25 pollici per hd, con casettino estraibile per portare in giro il proprio hd, con chiave per la chiusura e spegnimento hd, udma 133 con raffreddamento per hd. Nuovissimo, ancora in confezione anche interfaccia usb, oltre che eide led accensione hd (verde) led hd in work (rosso) 12 euro Ram 66mhz 32 mb: 5 euro Cavo rounded Nero Ide ata 133: 7 euro (nuovissimo) Led alta luminosità viola: (sono a gruppi di 3 inseriti in un supporto per sparare la luce in 3 diverse direzioni, bellissimo effetto per case moddati) ne ho 2, prezzo per singolo: 6 euro Ventoline: 1 8x8 nuova della yate loon lectronics, connettore 4 pin, come silenziosità e portata d'aria decisamente superiore alla migliore top motor! è blu trasparente: 6 euro 1 8x8 nera della Adda, connettore 2 poli: 3 euro 1 8x8 nera Top Motor: 3 euro 1 92x92 della Adda(nuova),con griglia, connettore 3 poli: 6 euro 1 6x6 della dominium per dissipatore cpu: 5 euro (+ dissi alluminio per Amd Xp) 9 euro Blocco ventole: 14 senza 6x6/ con 6x6 + 3 euro/ con 6x6+dissi + 6 euro ---------------------------------------------------------------------------------- Modem ADSL USB D-Link 200 Nuovissimo! velocità 8mbps! Modem nuovo+ scatola originale+ cavo usb+ cavo telefonico + Cd con driver; Prezzo 35 euro Vendo poichè ho acquistato un router Adsl ethernet siccome avevo il bisogno di creare una rete domestica e la condivisione della connessione di windows non era il massimo; il modem è nuovo e perfettamente funzionante. ma ora non mi serve ------------------------------------------------------------------------ Modem esterno 56k v90 Usb Speedcom+; + cavo usb, cavo tel:con confezione e driver originali (cd) 10 euro --------------------------------------------------------------------------- Cavetteria varia Ide, 1 cavo con 3 posti(nuovi): 3 euro --------------------------------------------------------------------------- Scanner Acer Prisa 310p, perfettamente funzionante con Driver inclusi, porta parallela: 25 euro (ottima qualità scansione) ----------------------------------------------------------------------------- Tutto il materiale è testato e pefettamente funzionante, qualora dopo la vendita qualcosa risultasse stranamente difettoso, sono disponibilissimo a restituire i soldi, sempre di persona (cmq ribadisco che funziona tutto) Ultima modifica di SaXon : 30-12-2003 alle 19:49. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
Quote:
Mi dai un link?
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
hai letto che consegno solo a mano??
il link è questo http://vipower.com/product/MobileRac...ck_udma133.htm |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho un amiko a Milano ke puo' ritrare x me, ma solo dopo giorno 5, adesso è qui in ferie... Vediamo se è quello ke fa per me.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie di tutto, purtroppo non è quello ke cercavo.
Buona vendita
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
Se spedisci prendo tutto questo spese di spedizione a mio carico pagamento anticipato:
Cpu: p2 400mhz+ Mobo: Msi con 2 porte usb: 15 euro Ram: 96mb pc 100 (64+32): 7+4 euro Video: Ati 3d rage pro 4mb Agp: 5 euro Hd: Maxtor 4 gb senza settori danneggiati: 10 euro Lettore Cd: Lg 24x: 5euro
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
Re: [Milano Varese] Vendita componenti vari!
Quote:
capiti mai vicino a Brescia??? si potrebbe fare consegna a mano
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Purtroppo non capito mai vicino a Brescia;
io sono a Milano per studio, non ci passi proprio mai? non conosci nessuno che possa ritirarlo per te? io preferisco la consegna a mano, se ti va sei tu il primo; ------------------------------------------------------------------------------ X Carlos se non va in porto questa ne possiamo parlare |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
X Carlos
se non va in porto questa ne possiamo parlare [/quote] Ok rimango in attesa Grazie
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Varese
|
forse mi interessa...
...l'HDD. Per ora aspetto di vedere com va con i case di là
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: (Va)
|
Interessato solo per consegna a mano a Legnano
In coda per: - Cavo rounded Nero Ide ata 133: 7 euro (nuovissimo) - 1 Ventola 8x8 nera della Adda, connettore 3 poli: 3 euro * *E' una sleeve bering o ball bearing? *E' tachimetrica? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
la adda è una brushless da 0.25 ampere di assorbimento
non è tachimetrica; purtroppo ha il connettore aa 2 pin, mi son sbagliato; cmq la puoi facilemte mettere su uno da 3 o 4; se ti serve ti regalo il conn da 3 pin Sono anche zona Legnano, fammi sapere |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Purtroppo la ventola mi serviva tachimetrica,
comunque OK per il cavo IDE. ti mando PVT ciao |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
Quote:
spediresti ciò che ti ho chiesto?
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
mi spiace ma non riuscirei proprio ad arrivare a Bergamo;
per le spedizioni vediamo, io ti metto in attesa; ma preferirei la consegna a mano, ti farò sapere |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
scusami, ho visto solo adesso che da oc@mania vendono questi cavi a 5 Euro + iva, se come dici sono nuovissimi ti offro 5 Euro.
ciao |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
davvero? io li ho presi lì nel periodo estivo, devono aver abbassato i prezzi; dato che ho un case server, quel cavo non mi arrivava abbastanza in alto e non l'ho mai usato.
va bene anche 5, domattina ti dico se lo vendo ancora, ok? |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ok, fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Alzate Brianza (CO)
|
interessato a questi:
Cpu: p2 400mhz+ Mobo: Msi con 2 porte usb Ram: 96mb pc 100 64 Mb tot. 22 €; ritiro alle porte di milano (verso nord, tipo cinisello balsamico, S.S. Giovanni, s.s. 36) |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
per Dex: il cavo è tuo, fammi sapere quando e dove ci troviamo
per akfriger: ti tengo in coda, hai il vantaggio della consegna a mano |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.