|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
acquisire da cam dv - piccolo dubbio
Ma è vero che per catturare il video da una dvcam basta una schedaccia firewire anche la più economica ???
e quali software si usano ? virtualdub - avi/io ? ciao e auguri |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
quindi le periferiche firewire di pinnacle o terrateck sono inutili
hanno qualche caratteristica in più rispetto alle semplci firewire? forse una compressione hardware? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Terni
|
Niente compressione hardware!
Se non hanno anche qualche ingresso analogico o un software in bundle che ti interessa fanno quello che fa una comunissima schedina fireware aggiuntiva o integrata nella motherboard. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie delle delucidazioni !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Amsterdam
|
Grazie... molto utile!!!!
![]() Aggiungo solo una domanda, è vero che esistono cavi e porte firewire a 4 e a 6 pin? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ho risolto tutto comprando una bundle della sitecom (www.sitecom.com) che per 48 euretti offe una scheda pci con tre porte firewire, un cavo 4/6 pin e Adobe Premiere 6.0 Lite.. non male mi sembra
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Terni
|
48?
Praticamente regalata, ottimo acquisto! p.s. Immagino sia questa: http://www.sitecom.com/products_info...d=161&grp_id=4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
http://www.sitecom.com/products_info...id=61&grp_id=4 In effetti è stata un po' una botta di culo, solo il cavo lo vendevano a 18 euro !!! :ekk: . Il negozio comunque , se si può dire, è della catena Wellcome. ![]() PS Funziona tutto ma chiaramente i filati acquisiti paripai occupano uno spazio eagerato... arisentirci nell'altro thread ![]() Ultima modifica di WarrenStreet : 27-12-2003 alle 19:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.