|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
SonyEricsson T610Wind+Auricolare un mese di vita vendo a 200Euro o scambio
SonyEricsson T610 pacchetto wind + auricolare, il tutto in perfette condizioni, nessun graffio nè sul display, nè' sulla scocca come nuovo + auricolare, il tutto acquistato un mese fa (con scontrino comprovante l'acquisto) vendo a 200Euro.
Il cell del pacchetto Wind ha 2 mb di memoria libera a differenza di quello del pacchetto voda che costa molto meno ma che ha un solo mb di memoria libera. Andrea Scambio con: Nokia N-gage Sendo X SonyEricsson Z600 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La citta' eterna
|
interessato
di dove sei??? fammi sapere |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Zona frosinone, mi ha già contattato una persona telefonicamente (ho messo l'annuncio anche su telefonino.net) mi ha detto di essere interessato e che mi avrebbe confermato domattina..
per correttezza il cell per il momento è suo, nel caso in cui non mi confermasse entro domattina le trattative sarebbero ancora aperte. Se a te il cell interessa fammi sapere e nel caso in cui lui si tirasse indietro ti farò sapere. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: La citta' eterna
|
vedi tu a me interessa ad oggi
ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Città: Roma
|
interessato... coda
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Vi farò sapere domattina... nel caso informerò il primo della coda...:-)
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
scambi con un sagem my x-6?
oppure lo compro...ma mi sa che devi scendere di parecchio.... 200,00 per un brandizzato è assai
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
veramente il cell non è brandizzato.. il cell della confezione wind non ha marchi e ha 2 mb di memoria libera. cmq il prezzo di 200 euro non è trattabile..
Per quanto riguarda lo scambio non sono interessato a quel telefono.. Grazie lo stesso. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.