|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Pc-Cillin e upgrade
Esiste per caso un modo per salvare i vari upgrade del suddetto antivirus nel caso in cui uno debba formattare il pc ,avendo cosi un bel pò di megabite in meno da scaricare ogni volta dopo l'installazione ? Funziona copiando la cartella prima di formattare e reiserirla dopo la formattazione e la prima installazione del programma in modo che i file registro siano già collocati nel loro posto ????? Passo la parola agli esperti grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
ti dò una risposta alquanto inutile ma cmq si, si può. Il problema è che non usando PcCillin non mi ricordo in modo preciso come
![]() ![]() Ciao Eraser ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ho trovato 2 files a proposito : LPT$VPN.293 e lpt$vpn.700.
Mi confermo dunque che salvando questi file e rimettendoli dopo avre instllato il software ed aver inserito lil n° di licenza precedentemente salvato, tutto funziona?!?! Ebbene si Consultare gli esperti nel settore prima di procedere e fare cazzate.Grazie dell'informazione !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
si dovrebbe funzionare tutto
![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Quote:
Si quelli sono i file pattern infatti attualmente siamo alla 700 ![]() Basta che salvi l'ultimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.