|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
TOP 4 NF2 ULTRA 400
Volevo porre all'attenzione di questa stupenda comunità il fatto che nessun sito hw che si rispetti ha ancora esposto un confronto serio tra le recentissime schede madri per nf2 ultra 400.
Chiedo quindi a voi quale vi sembra la migliore per esperienza personale o per opinione. Le schede al top per adesso per me sono : - Abit AN7 (non ancora recensita da nessuno) - Asus A7N8X Delux - Gigabyte GA-7NNXP - DFI Lanparty NFII ultra B ( molto interessante ma un pò snobbata) Sono in trepidante attesa di una vostra opinione , Grazie mille Ultima modifica di Arma22 : 12-12-2003 alle 10:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Consigli per gli acquisti
Datemi una mano per favore ragazzi,
per me sono tutte uguali, quindi per trovare la migliore conviene guardare la dotazione... ad esempio : la 7nnxp ha on board oltre alla scheda di rete 10/100 anche una ad un gigabit ( come anche la lanparty ultra), la an7 ha il sistema di controllo uGuru che mi sembra molto comodo e ha anche il sata raid 1,2. quale comprare |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
io le posiziono in questo ordine:
la an7 sulla carta mi sembra la migliore... però non e ho avuto ancora una prova concreta. nf7-s epox 8rda3+ a7n8x gigabite 7nnxp
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: cesena(fc)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Nessun ha una qualche opinione sulle DFI , sulla carta sembrano molto valide, anche loro hanno la gigabit lan e il sata raid ....
apetto notizie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
la DFI non è solo sulla carta ottima...ma anche nel case
vedete i vari post innerenti alla DFI
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
anche io daccordissimo!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
C'è da dare un occhio anche al prezzo però:
la 7nnxp costa intorno ai 150 € poi viene la dfi lanparty B, la asus e la an7 a questo punto sembra la più economica... ma perchè nessuno fa una bella recensione ???????????? Magari HWupgrade.it ... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Quote:
Cmq quoto la lista di marwi La AN7 la lascerei stare, sembra che salga meno della (mitica) NF7...mentre la DFI va benone a quanto leggo (occhio però al costo Byez
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
Quella review la conosco bene , ma li non c'è ne la lanparty ne la AN7, è proprio questo che cerco prima di comprarla, un confronto con i colossi dell'ultra 400...
...? cmq nessuno pensa che la an7 possa superare tutte le altre ??????? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.