|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Provincia di Como
|
USB Cool Disk 2.0 V2 della Z-cyber e problema di formattazione
Ho preso ieri questo drive di memoria via usb http://www.z-cyber.net/Products/Cooldisk2.0_V2.htm da 128 MB ed alla prima installazione nessun problema.Ho quindi provato a caricarci qualche file per circa 20MB e fin qui ancora no problem,poi ho detto "ora cancello tutto" e dal menù del pulsante destro l'ho formattato...e da questo punto sono iniziati i problemi.La capacità totale è 0MB,è lentissima l'apertura del menù col pulsante destro ed a ogni tentativo di mettere file mi dice che devo formattare,e quando provo sembra che parta ma poi mi dice "è impossibile completare la formattazione"
![]() ![]() Che posso fare per risolvere la situazione? Graziee. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Hai letto prima il manuale se si poteva formattare dal sistema operativo???
Ti chiedo questo xchè mi è capitato con alcune unita tipo le tue che sul manuale sconsigliava di formattarle da Windows in quanto avviene in maniera diversa, pena mal funzionamento dell'unità, e x togliere i dati precedentemente savati basta cancellarli senza formattare..................
ByeZ........... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sul manualino non ho letto niente circa la formattazione,e poi la formattazione via winXP l'ho fatta purtroppo praticamente in "automatico" senza pensarci sù troppo.Hai magari qualche piccolo consiglio?
Graziee. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Riprova a formattare sotto Wind 98 o Me in modo che sia Fat 32..........
E incrocia le dita
![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Riprova a formattare sotto Wind 98 o Me in modo che sia Fat 32..........
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Avrai qualche tuo amico... altrimenti vai c/o una biblioteca publica.............
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.