|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Provincia di Como
|
USB Cool Disk 2.0 V2 della Z-cyber e problema di formattazione
Ho preso ieri questo drive di memoria via usb http://www.z-cyber.net/Products/Cooldisk2.0_V2.htm da 128 MB ed alla prima installazione nessun problema.Ho quindi provato a caricarci qualche file per circa 20MB e fin qui ancora no problem,poi ho detto "ora cancello tutto" e dal menù del pulsante destro l'ho formattato...e da questo punto sono iniziati i problemi.La capacità totale è 0MB,è lentissima l'apertura del menù col pulsante destro ed a ogni tentativo di mettere file mi dice che devo formattare,e quando provo sembra che parta ma poi mi dice "è impossibile completare la formattazione"
Che posso fare per risolvere la situazione? Graziee. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Hai letto prima il manuale se si poteva formattare dal sistema operativo???
Ti chiedo questo xchè mi è capitato con alcune unita tipo le tue che sul manuale sconsigliava di formattarle da Windows in quanto avviene in maniera diversa, pena mal funzionamento dell'unità, e x togliere i dati precedentemente savati basta cancellarli senza formattare..................
ByeZ...........
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sul manualino non ho letto niente circa la formattazione,e poi la formattazione via winXP l'ho fatta purtroppo praticamente in "automatico" senza pensarci sù troppo.Hai magari qualche piccolo consiglio?
Graziee. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Riprova a formattare sotto Wind 98 o Me in modo che sia Fat 32..........
E incrocia le dita
.............
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Riprova a formattare sotto Wind 98 o Me in modo che sia Fat 32..........
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Avrai qualche tuo amico... altrimenti vai c/o una biblioteca publica.............
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.

.............