|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
software x vedere la sigla della cpu
Ciao sono Alessandro, volevo chiedermi un'informazione:
esiste qualche software con cui sia possibile visualizzare la sigla presente sulla cpu installata sul proprio computer senza dover smontare il dissipatore per leggerla direttamenta? MI servirebbe xchè ho comprato cpu + Mb + dissip. su e-bay e chi me li vende (su mia richiesta in quanto non mi fidavo a montare un dissip. su una cpu xchè non l'ho mai fatto ) me li spedirà già assemblati... non potendo però vedere direttamente la cpu non vorrei che facesse il furbo e ne mettesse un'altra al posto della prevista: Barton AXDA2500DKV4D AQXEA0323WPDW Avete delle soluzioni? Grazie già da ora a chiunque mi aiuterà
Il Mio Pc: E6750@3600@default,Artic Freezer 7 pro,Abit IP35 PRO,2x2GB Corsair DDR2 800XMS2, Nvidia gtx 460 1gb,Logitech Z-5400,Creative X-fi Titanium,2xSamsung Spinpoint F3 1TB RAID Matrix,ALI Corsair HX520,Terratec Cinergy HT, VPR Acer H5360, 3d Vision,UPS Trust 950VA,Fritz!box Wlan 7050 Ho concluso positivamente con più di 20 persone |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Non esiste un software per controllare il numero di serie del procio, perchè sono numeri stampati a "fuoco", se così si può dire, direttamente sul procio!!!!
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
l'unica cosa che mi viene in mente è:
Central Brain Identifier 5.0 Ecco cosa fa: It shows not only the general information about the processor, but also allows to determine its important technical features, such as processor core name, core revision, a nominal processor frequency, the date of announce, an OPN number, the components of the PowerNow! Technology and also calculates an XP-Rating for the processors having a Model Number. The latest versions of CBId incorporates tweak features such as processor name modification, L1 Cache ECC control and Clock Control Register correction. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Quote:
saluti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.