|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
|
[Benevento] MoBo-Cpu-Ram-Dissy-2Vga-Audio
Salve a tutti
Vendo il simpatico blocchetto così composto: # Scheda madre Asus P2B-f -> FOTO # Processore: Intel pentium III 450Mhz # Ram: modulo dimm da 128 pc133 # Video 1: Matrox G400 SH 16 Mb AGP # Video 2: Virge Dx pci # Audio: Creative CT4810 Audio PCI 128 Ovviamente è tutto funzionante, fatta eccezione per la G400, che ha un problema: funziona solo quando la risoluzione è maggiore di 640x480 a 16 colori . Per capirci, lo schermo rimane nero in fase di boot e si accende solo quando arriva al desktop. Per il resto, è ok. Il tutto al modico prezzo di 50 Euri. Gradirei se postaste solo se interessati, dove per interessato intendo "interessato al mio prezzo" Ovviamente, precenza a vendita in zona. Gradirei per una volta pagamento anticipato... dato che quando compro io pago sempre anticipatamente... non mi spiacerebbe se per una volta capitasse a me Ah, ovviamente non c'è garanzia residua. SS a carico del destinatario (7 euro -> j5 assicurato) Le danze sono aperte Ultima modifica di Darker : 02-12-2003 alle 08:25. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
in coda in attesa di sapere la marca della mobo
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Marche e modelli aggiornati
wainecrx, aspetto conferma |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
confermo se mi includi le spese di spedizione
ciauz
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ti prendo questi componenti a 30€ spese di spedizione incluse
# Scheda madre Asus P2B-f -> FOTO # Processore: Intel pentium III 450Mhz # Ram: modulo dimm da 128 pc133 # Audio: Creative CT4810 Audio PCI 128 Quindi tutto tranne le due schede video.
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
wainecrx: Al massimo posso fare un 50%, di più no... il mio netto scenderebbe a 43€ se le pagassi tutte io.
xool: non smembro, e anche se smembrassi il tuo prezzo è eccessivamente basso. Grazie cmq |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
E se decidessi di smembrare a quanto me li faresti quei pezzi?
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
se smembri mi interessa la ram.
prezzo?
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Grazie, ma per ora non voglio considerare l'ipotesi di smembrare... penso di riuscirlo a vendere così com'è
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Interessato al blocco con spese di spedizione comprese.
Comunque ti pago in anticipo.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
Quote:
in effetti non credo avrai problemi. sono disponibile anche ad acquistare tutto il blocco
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come non detto, non mi ero accorto del problema della g400.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Casalnuovo (NA)
|
MOBO + PROCIO + RAM
Se smembrerai in coda per mobo+procio+ram
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Benevento
|
è ancora disponibile il pc? sono seriamente interessato e sono anche io di bn
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
sìsì... è disponibile.
Vitty84ever, se sei interessato al mio prezzo, sei il primo. Potremmo anche concludere. Aggiorno la coda intanto 1) Vitty84ever 2) wainecrx (che mi dovrebbe confermare per il 50%-50%) 3) uazzamerican (alle stesse condizione di wainecrx però) |
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
concludiamo... con le dovute prove xò.... prima vediamo se è tutto in ordine e poi passiamo al "pagamento"
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
ma che fine hai fatto?!?!? sul + bello mi lasci da solo
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
ok se vuoi ti prendo tutto al volo, mi serve la mobo per un p3 che ho, ma poi le altre cose le utilizzo ugualmente, grazie
fammi sapere anche in pvt, pagamento anticipato se includi la spediizone, grazie |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ehehhe purtroppo non ero al pc.
Per la prova, mi sta bene. Dimmi solo le modalità. Cmq, continuiamo in pvt. |
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
quello che ti ho detto io ti interessa oppure no?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.