|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
Quanto consuma il mio pc?
ciao a tutti, dato che pensavo di tenerlo acceso 24h per scaricare, mi chiedevo quanto potesse consumare, il pc è il muletto nella sign.
Riuscite ad aiutarmi? anche approssimativamente. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
allora... nel caso ti riferisci al celeron...
(se non erro) celeron 600 + ram + MB +ati... circa 65 W le voodoo 2 non scaldano se non vengono attivate dai giochi 3d.. il fatto è che bisognerebbe aggiungere il consumo dei dischi (HD, lettore CD.. ) che si può quantificare in 15-20W per unità (spannometricamente)
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
il pc funzionerebbe per la maggiorparte del tempo in download, percui processore al minimo, disco, ram ma immagino poca, scheda video che pur con il monitor spento qualcosa consuma (a proposito c'e' un modo per metterla al minimo come coonsumo energetico?)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
tra l'altro non riesco a trovare quanto consuma il celly.
avete idea di come far consumare il minimo possibile al mio pc e piu' o meno quanto consumerebbe? Grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.