|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ERRORE DNS
Ciao a ti sono un nuovo utente.spero che questo sia il primo di tanti messaggi.
il mio problema e' questo: premetto che ho l'adls 640 telecom ,il modem ericsson b-quick e xp professional come sistema operativo. mi succede che dutrante la navigazione apro le pagine correttamente, ma dopo poco tempo (puo' essere 10 minuti o anche 20) non riesco piu' a visualizzare le pagine internet, mi esce la schermata impossibile visualizzare la pagina, e in basso la scritta impossibile trovare il server o errore dns. da questo momento non riesco piu' a visualizzare nessuna pagina, se faccio aggiorna stessa cosa.La connessione rimane.per esempio se sono collegato in winmx continuo a scaricare tranquillamente.l'unico modo per rivisualizzare le pagine e' riavviare il pc.Vi prego aiutatemi perche' non riesco a cavarne piede. Ultima modifica di alexsnake : 02-12-2003 alle 02:27. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
prova:
strumenti -> opzioni internet -> programmi -> ripristina impostazioni web. non t assicuro niente però ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Aggiorna l'explorer da winupdate se non l'hai ancora fatto.
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ERRORE DNS
ragazzi ,grazie per l'aiuto ma non sono riuscito a risolvere il problema.
penso che debba inserire i server dns manualmente, sara' la prossima prova che faro'. ma qualcuno sa dirmi quali indirizzi devo mettere? se faccio al ricerca con google trovo un fac-simile del mio errore ma nessuna soluzione. ricordo che ho l'adsl alice. Ultima modifica di alexsnake : 02-12-2003 alle 02:26. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
VABO' L'UNICA COSA CHE MI RIMANE DA FARER E' REINSTALLARE WINDOWS
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.