Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-11-2003, 17:30   #1
nga83
Senior Member

L'Avatar di nga83

Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
[BO] Nec 525 Italia Full Optional!

Vendo a Bologna NEC e525 brand TIM, garanzia Italia per 1anno e 8mesi, scatola, manuali, auricolare originale NEC, carica da casa NEC, carica da auto originale NEC, cavo PC via USB originale NEC con relativo software su cd (cd comprensivo anke di immagini e suonerie), laccio per tracolla colore blu, ologramma a 2 colori sul secondo display, ultima verione SW. 300€

contatti in email: wakko84@inwind.it

(pagamento anticipato, includo spese in j+3, in contrassegno le spese le paga l'acquirente)
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960

Ultima modifica di nga83 : 21-11-2003 alle 17:47.
nga83 è offline  
Old 22-11-2003, 15:41   #2
nga83
Senior Member

L'Avatar di nga83

up!
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960
nga83 è offline  
Old 22-11-2003, 16:33   #3
_HackAj_
Senior Member

L'Avatar di _HackAj_

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pescara
Devi scendere col prezzo.. in giro si trovano sui 200€.. e il cavo dati ne costa una ventina.. cmq posso offrirti un siemens S55 di una settimana di vita + 50€ di conguaglio..
Old 23-11-2003, 21:31   #4
nga83
Senior Member

L'Avatar di nga83

Quote:
Originariamente inviato da _HackAj_
Devi scendere col prezzo.. in giro si trovano sui 200€.. e il cavo dati ne costa una ventina.. cmq posso offrirti un siemens S55 di una settimana di vita + 50€ di conguaglio..
direi s55 + almeno 100 euro di conguaglio:

l's55 si trova usato sui 120 euro... (trovato da "cashconverter" di varese che tratta usati).

Fammi sapere che eventualmente facciam lo scambio.
nga83 è offline  
Old 24-11-2003, 09:17   #5
_HackAj_
Senior Member

L'Avatar di _HackAj_

Io di e525 usati ne ho già avuti 3.. tutti perfettamente funzionanti ma la cosa che mi dava fastidio era ke erano tutti troppo rovinati esternamente... soprattutto la parte di dietro della batteria... il tuo come sta messo?! Puoi inviarmi delle foto?!
Old 24-11-2003, 10:33   #6
anbotta
Senior Member

L'Avatar di anbotta

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
..

ke ne diresti di uno scambio con un nokia 7210?
ha solo 3 mesi di vita ed è perfetto sotto ogni punto di vista.

attendo notizie
io sto a forlì quindi forse potremmo pure incontrarci di persona
anbotta è offline  
Old 24-11-2003, 12:28   #7
nga83
Senior Member

L'Avatar di nga83

Quote:
Io di e525 usati ne ho già avuti 3.. tutti perfettamente funzionanti ma la cosa che mi dava fastidio era ke erano tutti troppo rovinati esternamente... soprattutto la parte di dietro della batteria... il tuo come sta messo?! Puoi inviarmi delle foto?!
Il mio stamesso molto bene. Ti linko 3 foto, una del posteriore (dettagli), una anteriore (dettagli) e una d'insieme.

anteriore

posteriore

vista d'insieme
nga83 è offline  
Old 24-11-2003, 12:30   #8
nga83
Senior Member

L'Avatar di nga83

Re: ..

Quote:
Originariamente inviato da anbotta
ke ne diresti di uno scambio con un nokia 7210?
ha solo 3 mesi di vita ed è perfetto sotto ogni punto di vista.

attendo notizie
io sto a forlì quindi forse potremmo pure incontrarci di persona
Ti ringrazio per l'offerta ma non sarei interessato al 7210. Sto cercando un s55 per gprs via bt ed eventualmente uno z600 o uno smartphone.
nga83 è offline  
Old 24-11-2003, 16:52   #9
_HackAj_
Senior Member

L'Avatar di _HackAj_

Polvere sotto il display esterno?! Io l'S55 lo uso come modem GPRS e va una meraviglia (con Wind).. il tuo l'hai mai provato?!
Old 24-11-2003, 17:19   #10
nga83
Senior Member

L'Avatar di nga83

Quote:
Polvere sotto il display esterno?! Io l'S55 lo uso come modem GPRS e va una meraviglia (con Wind).. il tuo l'hai mai provato?!
neanche un granello! mi é appena tornato dall'assistenza (sono abbastanza pignolo) per far aggiornare il firmware (qualche buggettino che ora han risolto), sistemare il perno centrale di chiusura (ora é come nuovo) e ovviamente fargli dare una pulitina ai display (dato che comunque lo smontano...).
Appena tornato dall'assistenza ho deciso di venderlo per cambiare quindi il cell é messo a nuovo con solo i piccoli difetti evidenziati nelle foto. Direi che s55 + 100 euro di conguaglio siano una cifra onesta... altrimenti per gli altri calo a 250 contando che lo vendono altri a 200, ma il mio é pressoché privo di graffi e ha cavo+sw originale, auricolare originale, carica da auto originale...
nga83 è offline  
Old 25-11-2003, 11:27   #11
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Ciao, se HackAj non scambia il suo S55, molto probabilmente lo scambierei io il mio, ha 4 mesi, tenuto abbastanza bene ha solo un ammaccaturina micron dove si ricarica, ha la fotocamera, i software, il cavo dati e gli imballi originali!

Quando arriva il mio turno contattami!

Byez
Old 25-11-2003, 13:55   #12
_HackAj_
Senior Member

L'Avatar di _HackAj_

Kumalo fatti pure avanti.. io lascio.. ho già mandato un pvt al diretto interessato..
Old 25-11-2003, 14:42   #13
nga83
Senior Member

L'Avatar di nga83

Quote:
Originariamente inviato da Kumalo
Ciao, se HackAj non scambia il suo S55, molto probabilmente lo scambierei io il mio, ha 4 mesi, tenuto abbastanza bene ha solo un ammaccaturina micron dove si ricarica, ha la fotocamera, i software, il cavo dati e gli imballi originali!

Quando arriva il mio turno contattami!

Byez
Se interessato allo scambio e525 + accessori<--->s55 e accessori + 100 euro sentiamoci in pvt per "rifinire" lo scambio... HackAj pare aver lasciato (comunque gli ho mandato un pvt). Dammi (datemi) una conferma altrimenti mi muovo verso altri canali...
(ad es. qui)
nga83 è offline  
Old 25-11-2003, 22:02   #14
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da nga83
Se interessato allo scambio e525 + accessori<--->s55 e accessori + 100 euro sentiamoci in pvt per "rifinire" lo scambio... HackAj pare aver lasciato (comunque gli ho mandato un pvt). Dammi (datemi) una conferma altrimenti mi muovo verso altri canali...
(ad es. qui)

Ti ringrazio moltissimo,ma ho appena sentito un mio amico e mi ha purtrppo riferito dell' effetto polvere che affligge questa serie E525 della NEC, e sinceramente non me la sento proprio!!!

Thanks byez
Old 25-11-2003, 22:36   #15
nga83
Senior Member

L'Avatar di nga83

Quote:
Originariamente inviato da Kumalo
Ti ringrazio moltissimo,ma ho appena sentito un mio amico e mi ha purtrppo riferito dell' effetto polvere che affligge questa serie E525 della NEC, e sinceramente non me la sento proprio!!!

Thanks byez
Come vuoi, comunque ti confermo che sotto i display non c'é polvere, e sul secondo display togliere il "proteggi-display" per pulire sotto é veramente una cavolata...
sempre in vendita...
nga83 è offline  
Old 26-11-2003, 10:33   #16
nga83
Senior Member

L'Avatar di nga83

up
nga83 è offline  
Old 28-11-2003, 06:38   #17
nga83
Senior Member

L'Avatar di nga83

mod chiudere grazie
nga83 è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Nikon ha annunciato l'obiettivo per foto...
Il Trump Phone non esiste? Per ora ci so...
Le canzoni di Spotify arrivano nelle Sto...
Il governo cinese svela i sussidi erogat...
Vision Discovery Edition: ecco il primo ...
Il robot lavapavimenti geniale: non lo d...
Il MIT gela l'entusiasmo sull'AI: 95% de...
Anche la nuova Renault Twingo avrà...
Back to School 2025: sconti pazzi su tec...
Tutte le offerte Apple da non perdere: A...
Google lancia Gemini for Government: una...
Xiaomi lancia sconti imperdibili: ventil...
Tesla sotto indagine per non aver segnal...
WhatsApp Beta iOS: semplificata la segna...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian