|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Driver per CD-rom in DOS
Cerco i driver per DOS del lettore CD-rom 48X ATAPI
Non riesco a trovarli, mi servono urgentemente sapete dirmi dove posso trovarli?????? Ciao e grazieeeeeeee
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
ti basta un floppy di avvio di 98..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
no
A me serve sempre che sia configurato ad ogni avvio, mi serve per un software che gira solo in dos ma devo utilizzare il CD-rom quindi devo installare i driver
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
scusami, ma cosa vuoi dire quando scrivi che ti serve sd ogni avvio?
come avvii il pc? con un dischetto oppure.... se la tua intenzione è di avviare il pc solo in dos (da quello che penso di aver capito) ed utilizzarlo col programma indicato, ti consiglio di crearti un cd di avvio (tipo win 98) ed inserire (sullo stesso cd) il programma che vuoi usare. Poi setti il bios in modo tale che il boot lo faccia per primo dal cd rom e per secondo dall'hd, in modo tale che se inserisci il cd rom si avvia in dos, non inserendolo, lo avvi con il so che hai sull'hd. ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
neroburning ha l'opzione emula floppy...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.