|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Varese
|
backdoor.irc.zcrew
Ho appena finito di eseguire la scansione con norton sul mio pc e questo mi ha rilevato la presenza di alcuni backdoor.
Ho provato ad eliminare il virus tramite norton ma l'operazione non è riuscita. Vorrei sapere come posso fare per togliere tutte le tracce di questo virus. I log dell'antivirus dicono questo: Origine: iiscache.dll Descrizione: Il file compresso iiscache.dll all'interno di C:\WINNT\system32\STDE9.exe è infettato con il virus Backdoor.IRC.Zcrew. Origine: svchost32.exe Descrizione: Il file compresso svchost32.exe all'interno di C:\WINNT\system32\STDE9.exe è infettato con il virus Backdoor.IRC.Zcrew. Origine: str.vxd Descrizione: Il file compresso str.vxd all'interno di C:\WINNT\system32\STDE9.exe è infettato con il virus Backdoor.IRC.Zcrew. Origine: SECURE.BAT Descrizione: Il file compresso SECURE.BAT all'interno di C:\WINNT\system32\STDE9.exe è infettato con il virus BAT.Trojan. Origine: rconnect.conf Descrizione: Il file compresso rconnect.conf all'interno di C:\WINNT\system32\STDE9.exe è infettato con il virus Backdoor.IRC.Zcrew. Origine: rcfg.ini Descrizione: Il file compresso rcfg.ini all'interno di C:\WINNT\system32\STDE9.exe è infettato con il virus Backdoor.IRC.Zcrew. Origine: explore.EXE Descrizione: Il file compresso explore.EXE all'interno di C:\WINNT\system32\STDE9.exe è infettato con il virus Backdoor.IRC.Zcrew. Origine: navdb.dbx Descrizione: Il file compresso navdb.dbx all'interno di C:\WINNT\system32\STDE9.exe è infettato con il virus Backdoor.IRC.Zcrew. Origine: explorer.exe Descrizione: Il file compresso explorer.exe all'interno di C:\WINNT\system32\STDE9.exe è infettato con il virus Backdoor.IRC.Zcrew. Origine: explore.EXE Descrizione: Il file compresso explore.EXE all'interno di explore.EXE all'interno di C:\WINNT\system32\STDE9.exe è infettato con il virus Backdoor.IRC.Zcrew. Origine: web.swf Descrizione: Il file compresso web.swf all'interno di C:\WINNT\system32\STDE9.exe è infettato con il virus IRC Trojan. Origine: v32driver.bat Descrizione: Il file compresso v32driver.bat all'interno di C:\WINNT\system32\STDE9.exe è infettato con il virus Backdoor.IRC.Zcrew. tnx Ultima modifica di ASyd : 07-11-2003 alle 13:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Varese
|
Bhè è bastato cancellare il file C:\WINNT\system32\STDE9.exe.
I file infetti erano al suo interno e quindi non attivi. tnx (a me |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.