|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Parma
|
[Parma] Soltek Nforce Ultra 400 affare
Ragazzi ho alcune di queste mobo nuove ancora imballate: NV400-L64, veramente ottime anche per overclock, le principali caratteristiche sono:
Fsb da 100 a 250 (modificabile a passi di 1) Molty da 5 a 22 V-core da 1.1 a 1.85 (reali) a passi di 0.25 se non sbaglio V-mem da 2.5 a 2.8/2.9 (nn ricordo bene) V-agp (anche questo nn mi ricordo come varia ma varia ![]() V-chipset (vedi v-agp) la scheda ha on-board: 6 canali audio ac"97 agp 8x 5 pci 6 usb 2.0 lan 100 Mbit ho anche la versione senza lan a qualche euro in meno 77 euro con lan, 73 euro senza lan, s.s. escluse, non si fanno preferenze per spedire o non spedire, tanto non ne ho una sola ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
ciao rigolo, non è che ti interessa qualche bello scambio ?
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
interessa uno scambio con una ECS K7SOM+ (microatx allinone, grafica, audio, lan10/100, usb 2.0 ecc.) nuova garanzia 2 anni, piu' conguaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
No grazie ragazzi non mi interessano scambi, anche queste mobo hanno tutte la garanzia full ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
un' altra domanda poi non scasso più, lo giuro
![]() quale modello è di preciso ?
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
SL-NV400-64/NV400-L64 trovi alcune info qui: http://www.soltek.com.tw/ se fai qualche ricerca su questa scheda vedrai che ne parlan bene ;-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Padova centro
|
mi interessa quella con lan ci sentiamo in pvt
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
Interessato ad una senza lan...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
me ne interessa una senza lan....ma le vendi nuove???un anno di garanzia???conviene prenderle da te come prezzo????a quanto stà normalmente nei negozi questa scheda???scusa le domande ma non konosko questa mamma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Re: [Parma] Soltek Nforce Ultra 400 affare
Quote:
ha anche il raid? a 200 e' in specifica o no? ciao!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
e' questa giusto?
![]() Ti do la conferma oggi quando torno dall'uni, se la prendo la prendo senza lan!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
mi prenoto per una con lan pero qui le vendono a 69€
qui te ne offro 65€ s.s incluse(sempre che sia quella la scheda che vendi tu)
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
nel negozio che ho trovato io costa 65 senz'iva!! quindi 78€iva compresa inizi ad essere fuori regolamento.. ![]()
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie Ultima modifica di bimbo-gio : 05-11-2003 alle 07:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
edit: miiiiii !! pagamento anticipato con bonifico, spedizione inclusa io lascio! ciao e grazie lo stesso
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Re: Re: [Parma] Soltek Nforce Ultra 400 affare
Quote:
certo, a 200 in specifica ma se hai ram buone sale ancora, hai il fix e divisore a 6/6 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.