|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
X Chi cerca 9800 Se AIW@ 9800 PRO!ADESIONI
Salve ragazzi questo post non vuole essere assolutamente un post di carattere Commerciale(ci tengo a precisarlo) ma solo un tentativo di raccogliere un po di adesioni al fine di effettuare un Ordine dicreto(direi non piu' di 5 schede) di
Hercules 3D Prophet All in Wonder 9800 SE AIW RETAIL @9800 Pro! l'idea mi e' venuta quando ieri sera un ragazzo molto cortese che ringrazio ed adesso naturalmente la tanto blasonata 9800 SE AIW@9800 Pro!! Il prezzo naturalmente e' leggermente superiore A QUELLO STANDARD a cui viene venduta adesso la stessa scheda non TESTATA! direi circa 36€ in piu' spese escluse!! Vi scrivo per sapere se c'e' qualcuno di buona lena che si possa accollare l'impegno di gestire questa situazione e mandare a prendere queste schede dalla germania!anche perche' si tratterebbe di una cifra mica da ridere!! e sopratutto bisogna che abbia un minimo di praticita' con il tedesco o cmq..con gli aquisti online all'estero!! io credo che per 36€ circa di differenza valga la pena non rischiare di ritrovarsi con una scheda non moddabile!! quindi io la prenderei...ma purtroppo non mi so destricare bene per gli aquisti online!! figuriamoci in Tedesco!! come vedete questa non e' assolutamente una richiesta di carattere commerciale ma solo un piccolo tentativo di favorire o cmq soddisfare le richieste di chi come me sta cercando fortemente questa scheda !!! Fatemi sapere chi e' veramente interessato a prendersi questo impegno..... echi e' interessato ad aquistarne qualcuna!! fatemi sapere sia qui che per maggiorni informazioni in Pvt!! Grazie dell'attenzione!! a presto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: lecce
|
anke io vorrie acquistarla già testata per non rischiare..
My station ===> Motherboard DFI LanParty Nf3 UT 250 | CPU AMD Sempron 2800+ | Graphic Card Geforce 6800GT@Ultra 256mb DDR3 | RAM 1Gb ddr400 | Audio Sound Blaster Audigy | Storage 2x160Gb Maxtor s-ata Raid 0 | Altoparlanti Cambrige Soundworks Megaworks 550 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
9800
riispondimi in pvt!
gia0 ci sono altre adesioni! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Valpolicella (VR)
|
il prezzo finale?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
x magalini
anbcora non lo so esattamente cmq....rispondimi su icq
che ne parliamo! ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
|
9800se@9800 pro
nessun altro??
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Pavia
|
Mi passi in pvt il link del negozio?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
io sono interessato ma dipende dal prezzo.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Moooooolto interessato, dipende dal prezzo
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
anche a me interessa sapere il prezzo...
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
|
x tutti
il prezzo si aggira sulle 280€ piu' 25€ per la spedizione in Italia!!
cmq..sto aspettando una risposta per la disponibilita' delle stesse!! chi avesse interesse a prendere una scheda di qeuste mi contatti in pvt!! e ne parliamo!! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: MB
|
scusate, ho dato un'occhiata al sito in questione, mi pare che la mod non sia affatto garantita ....
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Re: x tutti
Quote:
e poi non ho capito una cosa: ma la modifica è garantita al 100%??? e se poi non ti funzia la rispedisci sino in tedeschia?? hauhahuhauhahauahuahauhahuahuahuahahu
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
In effetti spendere poco più per avere la certezza che la scheda sia modificabile non è male. Ma l'idea di acquistare all'estero non mi entusiasta per nulla.
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Quote:
ripeto: a meno che uno non voglia le funzioni della AIW!
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
S/\/ake hai pvt
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: P.S.Elpidio (AP)
|
io varei trovato un fornitore disposto a vendere schede testate a 265€, ma prima ha bisogno di avere la garanzia di riuscire a piazzare anche quelle non modificabili a 255€
se conoscete gente interessata a prendere delle Hercules 9800se aiw non moddabili abbiamo risolto e il prezzo mi sembra ottimo ciao |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: fra Firenze e Siena
|
posso ave sto negozio tedesco in pvt pls
Ultima modifica di Bruno23 : 01-11-2003 alle 16:37. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
anche io
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: P.S.Elpidio (AP)
|
non è (ancora) un negozio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.