|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
come dite che sono ste casse?
logitech z540 (del numero nn son sicuro al 100% ma credo sia questo)
vengono 116 euro e un mio amico le ha prese, esteticamente carine, sono 4 satelliti e un subwoofer bello grosso che contiene internamente una cassa (quindi 5.1) dice che hanno sui 50 watt rms in totale lui le ha abbinate a una soundblaster live 5.1 me le consigliate? se si, con una soundblaster platinum (la live 5.1 con il coso x regolare volumi e tutto) si accoppiano bene? e quanto costa sta sk audio? una audigy invece come va? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: napoli
|
casse
non e' un 5.1 ma un 4.1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si l'ho visto poco fa nel sito logitech è vero hai ragione (mi ha detto due minchiate il mio amico)
è un 4.1 ed ha solo 40 watt rms, 20 e 5x4 nei satelliti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
se hai 1 po' + di soldi da investire io ti consiglio di prendere componenti Hi Fi... costano parecchio ma il suono è su ben altro livello rispetto ai sistemi apposta per i computer... personalmente preferisco 1 paio di casse hi fi ad 1 sistema 5.1...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non ho soldi x un sistema "buono" nè lo spazio per mettere tutto bene, preferisco un sistema da pc
come casse penso di andare sulle inspiron 5100-5300-5500 (belle con l'unità a telecomando) come scheda o live (possibilmente platinum se la si trova a poco) o audigy 1 ls/player |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.