|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Tre problemi.
1) Non riesco ad accedere a tutto il dominio altervista dal mio pc, funziona ogni sito web, ma altervista no.
Che puo' essere? Il file host e' a posto. La connessione pure. Fino a poco tempo fa funzionava ora non piu'. Neanche mettendo l'ip per collegarsi funziona. 2) File ~ Ogni tanto mi viene creato questo file ~ (senza estensione) dentro le mie impostazioni locali, contiene gli indirizzi e-mail e qualcos'altro che non capisco...che cz e'? 3) Servizio ccservice. Cosa fa di preciso questo servizio? Serve o puo' essere disabilitato? Perche' e' l'unico minuscolo della lista? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Re: Tre problemi.
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Re: Tre problemi.
Quote:
![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
#4 | |||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Re: Re: Tre problemi.
Quote:
Ho provato anche a vedere i route print, ma niente. Allora l'ho settato io route add [ip altervista] [submask] [gateway libero] Niente anche cosi'. Se mi connetto con tin pero' funziona, quindi credo sia un problema di ruoter libero in zona genova. Quote:
Quote:
Probabilmente e' un servizio di qualche antivirus, anche se punta ad un file cserv.exe in system 32 mancante. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.