|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
skystar2 aiuto non prende il segnale sat
Ho istallato la skystar2 sia con i driver 4.22 che con i 4.28, tutto ok win xp la riconosce.
Il problema è che non riesco a prendere il segnale del sat, metto su hotbeard 13 e ma non prende nulla. Mi direste le vostre impostazioni? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Oltre i driver devi installare l'applicazione presente nella directory "install" , del pacchetto driver.
Devi lanciare l'applicazione setup4pc (viene automaticamente lanciata, una volta installata ) Ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Si ragazzi ho fatto tutto ma mi esce sempre il segnale rosso
Ho provato con lo stesso cavo nel decoder e il segnale c'è (4 verde). Mi dite le vostre impostazioni? Come lo configurate il programma? Io ho una parabola con un solo lnb su hotbeard. Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ma che software usi per vedere i canali free ?
Prova : progdvb (http://www.progdvb.com) E' semplice e potente. Non fidarti del dischetto rosso, in basso a destra. Non rappresenta nulla di particolare. Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ma che software usi per vedere i canali free ?
Prova : progdvb (http://www.progdvb.com) E' semplice e potente. Non fidarti del dischetto rosso, in basso a destra. Non rappresenta nulla di particolare. Ciao E quali canali free? Non vedo una mazza Hp o provatoa nche con prog dvb ignorando il disco rosso, ma non va forse sbaglio a mettere i dati? Mi dite le vostre impostazioni che mettete? Spiegatemi passo passo grazie....... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Hai impostato l' lnb / diseqc ?
Quando fai la scansione com'e' il segnale ? Con il software setup4pc , provando il tune del satellite (astra o hotbird) hai segnale ? Ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Hai impostato l' lnb / diseqc ?
No io ho un singolo lnb e non ho il diseqc. Quando fai la scansione com'e' il segnale ? 0% Con il software setup4pc , provando il tune del satellite (astra o hotbird) hai segnale ? No Dimmi le tue impostazioni grazie. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
ho una scheda uguale alla tua con il tuo stesso problema
sulla mia è saltato il sintonizatore della scheda quindi non prende più il segnale, di conseguenza scheda da buttare se hai configurato tutto e non funziona credo ti sia capitato la mia stessa cosa.. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Le piu' standard possibili.
Con la differenza del diseqc , avendo astra e hotbird. Sei a conoscenza che alcune schede ss2 sono bloccate o difettose ? Se puoi prova con un'altra scheda. Non riesco a immaginare altri motivi alla tua mancanza di segnale. p.s.) sicuro che la scheda sia riconosciuta perfettamente nella gestione periferiche ? p.p.s.) hai Windows Mediaplayer 9? Esiste una patch per un problema di incompatibilita'.....magari e' un'idea. Ciaoo |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Ci sono dei riferimenti da ricercare sul chipset installato, oppure in base alla data di produzione oppure ... ciaoz |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Nessun riferimento, semplicemente non prendono piu' alcuni transponder/satelliti/canali.
Penso ad un problema del tuner, ma come semplice supposizione. Ciao |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ok.
hai qualche consiglio anche su come dissipare al meglio la scheda ? ciao e thks |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.