|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
|
problema con il Lite-On 163
Salve
Ho un problema con questo lettore: mentre stavo vedendo un film (Frailty), mi si è bloccato ad un certo punto del film e l'unico modo per poter continuare la visione, è stato quello di passare un pò avanti di qualche minuto il film. C'è da dire che il film Frailty, che ho acquistato da poco, è perfetto senza nessun graffio e siccome tempo fa l'avevo noleggiato e mi si era bloccato allo stesso punto (ovviamente anche il ripping era andato male in quel punto), avevo imputato questo problema alla copia noleggiata. Evidentemente il problema è nel mio lettore. Infatto ho provato il film sul lettore di mio fratello (un Lg) e non si è bloccato. Il filmware è l'ultimo (GH5S) Avevo pensato di cambiare lettore per prendere un Toshiba o proprio un LG. Che ne dite? A proposito, cos'ha in meno il mio Lite-On 163 rispetto agli attuali lettori DVD sul piano delle caratteristiche? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Nessuna, se non il fatto di avere una meccanica peggiore e più rumorosa.... meglio il 165H o magari il Toshiba che viene considerato il top, insieme al 165H
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Mi è successo proprio ieri con il Pio120s mi si è bloccato un film a noleggio perfetto al cambio di strato dandomi errori su errori, l'ho messo sul Toshiba1612 ed è andato avanti come se niente fosse.
Chi ci capisce...
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Più che consiglio, se devi cambiare, la scelta dovrebbe tra questi due ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non saprei... forse in quel punto del film c'è qualche protezione o file criptato (per impedirne la copia), che il lettore non riesce ad interpretare bene o a correggere....
Bisognerebbe poter provare su un altro lettore |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
beh..avevo già scritto di aver provato sul lettore di mio fratello (un Lg) e il film non si blocca... Ultima modifica di MM : 22-10-2003 alle 13:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ooopppsss... sfuggito particolare.... ![]() P.S.: il tuo messaggio risulta modificato da me, ma in realtà ho sbagliato a premere il pulsante "modifica" invece che "quota".... Giuro che non ho modificato nulla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
stavo pensando di vendere il Lite-On e il Plextor 40 scsi (+ controller) per prendere il Toshiba 1802
che dite? mi conviene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Il Toshiba è un ottimo prodotto e molto silenzioso
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.