|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
plextor premium:come riconosce i cd 100 mniuti?
Ciao a tutti, ho appena acquistato il plextor premium
ho scaricato ed installato le plextools 2.07 dal sito di plextor, nonchè il firmware upgrade1.04, ma quando inserisco un cd-r da 100 minuti e 90minuti traxdata e clikko Disc Info dal menu Gigarec delle plextools mi da sempre 79:59:74.......è normale? Come faccio a far capire al masterizzatore che ha dentro un c...o di cd da 100 minuti? e soprattutto , perkè quando adopero il cd-rom maker non ostante abbia inserito un cd da 100 e abbia impostato la gigarec ad 1.2 la barra che segna i MB della compilation mi dice che non c'è abbastanza spazio per un file da 968 MB? Se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei veramente felice!! grazie paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Devi attivare dalle preferenze di nero l'overburnig..........
Comunque se fai una ricerca sul forum se ne parlato fino alla nausea...................
ByeZ.......... ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ok, l'overburning è già attivata da nero!!
i cd vengono riconosciuti come 80 min! perchè?!? grazie comunque p |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
E' normale, fregatene di come li riconosce, l'importante che te li scriva............
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Thread in rilievo. Ti spiega come funzionano i CD-R da 99 min. Salutoni a Thoby ![]() Paolo
![]() |
#6 |
Junior Member
|
grazie del thread, è stato molto chiarificatore;
tuttavia, ho ancora dei dubbi sul come usare questa gigarec, ovvero, come posso verificare se una qualunque compilation di file può stare in un cd-r a seconda dei vari gigarate?(sempre per i cd-r 90 e 100 min) infatti il Disc Info della funzione gigarec mi da informazioni solo su cd-r da 80 min! quali sono i valori limiti in MB per i cd-r oltre 80 min?? grazie ancora p |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.