|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
[To e speedizione]Vendo 2 o 4 ventole topmotor 8x8 low
Ciao a tutti ragazzi!
Voglio dare via le mie due ventole topmotor low per avere qualcosa di ancor + silenzioso!(Y.Tech). Perciò le dò via(magari anche le 2 che c'erano dentro il mio case antec plusview....sono UGUALI alle topmotor medium,ovvero un pò più potenti). Direi che per le 4 chiedo 25 euro con le s.s. oppure 22 senza le stesse. Grazie ciao Ps scambio anche con dissipatore passivo zalman per schede video! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
scusa, si trovano nuove senza iva a 3€ da overclockmania.net
io sono interessato a tutte e 4 (ma non ho capito se son tutte e 4 top motor low da 24db) ma a 12€ con spese a metà, diciamo 15€ spese incluse ![]()
CASE Silverstone SST-RVZ03B Black PSU Seasonic SSR-550GD Prime Ultra Gold MB ASUS B350-I Gaming CPU AMD Ryzen 5 3600XT RAM DDR4 2x8GB Corsair LPX 3600MHz CL14 VGA Gigabyte RTX 3060 Gaming OC 12GB SSD Samsung 850 EVO 500GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
o
caspiterina hai ragione!
No,sono 2 top motor low e 2 antec che trovai già nel case!Sono identiche alle topmotor low solo che hanno l'adesivo "antec"al centro della ventola invece del "topmotor". Va bene 15 euro allora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
in coda se nn concludi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
ok
nn ho +è sentito nessuno!
se riesco a venderle tutte e 4...anche se 15 euro sn pochini...forse mi conviene tenerle!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se chi mi è davanti nn si fa sentire io te le prendo x 15 sped comprese con pagamento anticipato(se hai il bancoposta mi fai pure risparmiare qualcosa x mandarti i soldi!!).
Solo però se sono con il connettore a tre pin (dato che nn ho più connettori liberi sull'ali!). Fammi sapere! CIao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
ciao
no tutte con connettore per ali!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
ciao cippa!!!!!
tutto bene con l'aero???!!! ti uppo e nel frattempo ti consiglio di tenerti le ventole che non si sa mai, potrebbero tornarti buone ![]() ciaozzzzzzzz ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Vabbé!!Come nn detto!!Grazie lo stesso! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
eheh
hai ragione carissimo!
l'aero7+ va alla grande! Tutto bene tu? Ora cerco di prendere quelle 8x8 da 20 db.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
sono ottime quelle della ystech!!
ho sostituito quella dell'ali con una di queste da 20 db e non si sente niente!!!!! ![]() ![]() ![]() ciaozzzzzzzzz ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.