|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
scuola...
Un bimbo torna a casa da scuola molto triste e dice alla mamma: " La
maestra è sempre gentile con tutti i miei compagni tranne che con me! Chiama gli altri Giorgino, Robertino, Paolino, Marchino e a me invece no!" La mamma lo consola: " Non te la prendere Pompeo, te lo spiego quando sei piu grande...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Arona
|
si ma che due palle...
non puoi aprire un solo topic e intitolarlo BARZELLETTE? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
Quote:
NO
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
|
vi racconto io una barzelletta che non centra niente con la scuola, ma che è divertentissima:
Ci sono 3 uomini in africa, e ad un certo punto li catturano gli indigeni. questi dicono agli uomini che li lasceranno liberi solo se andranno a prendere 3 frutti e fare una piccola prova. va e torna il primo con 10 prugne: gli dicono che lo lasceranno libero solo se si metterà le 10 prugne su per il sedere e non ridere: alla 4 si mette a ridere e lo uccidono. arriva il secondo con 10 noccioline, gli spiegano il procedimento e per tutti sembra che ce la faccia, ma alla 9 si mette a ridere. quando i primi due si incontrano in paradiso, il primo fa al secondo: "ma come hai fatto a ridere e a farti ammazzare, avevi 10 noccioline.". risponde il secondo:"ho visto il terzo pi..a arrivare con 10 angurie" |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Re: scuola...
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
stupenda!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
-Padre, ho peccato. Ieri ho tradito il mio compagno col suo migliore amico... io credevo di amare il mio uomo, ma quando mi sono trovata sola col suo amico non ho resistito... sa, sono tanto volatile!-
-Volubile, figliola, volubile-. -Ma non è finita! Poi è venuto l'elettricista per delle riparazioni, e io.. io non ho potuto resistere!! Io sono convinta di amare il mio ragazzo, ma ci sono delle volte che non so, perdo la testa per qualcun altro... sa, padre, io sono tanto volatile...- -Volubile, figliola, volubile.- - Vede, padre, c'è dell'altro.... poi sono andata a lezione di tennis, e cosa vuole, eravamo io e l'istruttore, soli, nel silenzio del campo sportivo ormai deserto, al tramonto.... che vuole farci, io sono tanto vol.. volub... com'è la parola, padre?- -Troia, figliola, troia-
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.